Dietro al topic ironico si nascone una pratica zen millenaria di cui sono recentemente venuto a conoscenza. Qualcuno lo chiama "stoning" (termine che evito perchè letteralmente vuol dire "lapidare"), altri lo chiamano "stone balancing". Chiamatelo come vi pare: c'e' semplicemente da mettere una pietra in equilibrio su di un'altra. So che con questo post profano qualcosa di molto piu' serio, ma tuttosommato a me è bastata qualche nozione di fisica per riuscirci... ma vi assicuro che appena allontanate la mano e sentite che quella pietra resta in equilibrio su un punto che non ve lo sareste mai aspettato per un attimo una sensazione divina vi attraversera' le viscere e vi fara' gioire tanto da rimanere flashati ed esaltati per ore. Nessuna droga, solo qualche sasso.
C'e' qualcuno interessato a metterci una pietra sopra? Organizziamo un Cremonapalloza Awards...
PS: c'e' gente che è uscita da matrix e riesce a fare roba allucinante, ma per ora mi accontento di questo...
Lo zen e l'arte di metterci una pietra sopra
Moderatore: .ferro
-
- Pratico
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-
- Leggenda
Can't resist.
Everybody Must Get Stoned
Stoned Is The Way Of The Walk
Everybody Must Get Stoned
Stoned Is The Way Of The Walk
Papa Was a Roooollin' Stoooone
Devo provarci. Partecipare a un Cremonapalloza Awards mi sembra prematuro, ma prometto che ci proverò.
Devo provarci. Partecipare a un Cremonapalloza Awards mi sembra prematuro, ma prometto che ci proverò.
-
- Leggenda
Mi ci sono divertito alcune volte per far passare il tempo al Trebbia.....
Molto rilassante (quasi come costruire dighe di sassi).....
Bagnando i sassi, poi, si riescono ad ottenere equilibrismi incredibili che crollano inesorabilmente quando il sole li asciuga....
Molto rilassante (quasi come costruire dighe di sassi).....
Bagnando i sassi, poi, si riescono ad ottenere equilibrismi incredibili che crollano inesorabilmente quando il sole li asciuga....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.