Yahoo! Ho eliminato la mia casella mail Yahoo!

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Da più di un anno, mi trascinavo una mail di Yahoo! che non volevo più, dopo questi fatti.
Cina, Yahoo! aiutò polizia ad arrestare giornalista
Fornì agli inquirenti le e-mail inviate all’estero, rendendo possibile la condanna a dieci anni di prigione

Yahoo! nella bufera, dopo che l'associazione Reporters sans frontières ha divulgato la traduzione della sentenza con cui, lo scorso 27 aprile, le autorità cinesi hanno condannato a dieci anni di prigione il giornalista cyberdissidente Shi Tao, reo di aver divulgato segreti di Stato, inviando all’estero una e-mail, contenente una direttiva del governo ai giornali, relativa al quindicesimo anniversario della rivolta di Piazza Tien An Men.
Avevo cercato di eliminare la casella, che per altro era diventata solo un ricettacolo di spam, ma senza successo.
Stamattina, così, dopo l'ennesimo "Svuota Antispam", mi sono stufato. Ho cercato seriamente e ho trovato.

COME ELIMINARE LA TUA REGISTRAZIONE CON YAHOO!
Per rimuovere il tuo account Yahoo!, vai qui.
Inserisci username e password.
Leggi attentamente le istruzioni.
Rimuoverai completamente il tuo account, incluse opzioni di personalizzazione ed informazioni come la Rubrica, le email, i profili, l'accesso a Messenger. Non sarà più possibile recuperarle.

Ho provato e funziona. Non mi accetta già più l'account della casella di posta. C'è scritto che i miei dati saranno conservati per tre mesi, ovviamente può essere falso e li conserveranno per sempre, ma del resto già li avevano, quindi cambia poco.

Spero che questa segnalazione sia utile a qualcuno! Io ho sempre trovato insopportabile la prospettiva di non poter chiudere in qualsiasi momento una mia casella di posta.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Non per essere di parte, comunque consiglio sempre server "puliti"
Autistici (crew milanese)
Indivia (crew bolognese)
Oziosi (crew umbra)

Oppure se sei esterofilo
Riseup
Resist!

Other...
Incal:net
Ultima modifica di Anonymous il 24/02/2007, 16:42, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Q
Associazione
Associazione
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 2 volte

Messaggio

rimosso definitivamente anche il mio.
grazie McA.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
WebDataBank
Pratico
Pratico

Messaggio

Quoto per Autistici.
Anche se non e' una crew milanese, ma opera in tutta italia.
Che poi sia nata a Milano e' un altro discorso.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

WebDataBank ha scritto: 28/03/2007, 13:46Quoto per Autistici.
Anche se non e' una crew milanese, ma opera in tutta italia.
Che poi sia nata a Milano e' un altro discorso.
Si' io vado per conoscenze e per esemplificazione.
Appropo' il 6 il Kaos tour e' alla Fornace di Rho, tanto per incontrare volti e progetti.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!