come un pirla mi sono innamorato di un rudere di telaio di 50 special.... (e fanno 3...)
devo cercare dei pezzi a poco ne avete?
p.s. è aperto il brainstorming per il nome... sesso femminino
cercasi pezzi 50 special
-
- Leggenda
roveretooooooooo!
-
- Associazione
il nome l'hai gia trovato: "sesso femminino"
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Leggenda
Lorraine
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Leggenda
avevo penzato ...
TERESA
la vespa teresa
TERESA
la vespa teresa
roveretooooooooo!
-
- Associazione
fottutissimo genio.
di che colore è/sarà?
di che colore è/sarà?
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Leggenda
pensvo ad un giallo cromo o un arancione... ma sono indeciso fra il katmandu e l'arancione classico....baol ha scritto: fottutissimo genio.
di che colore è/sarà?
p.s. per i guru del restauro ... avendo praticamente siolo telaio manubrio parafango e mozzo anteriore in che ordine le smonto? le guanine mi daranno problemi quando vado a staccare il manubrio? insomma consigli per non fare disastri in fase smontaggio....
e soprattutto come faccio a sapere se è rubata o no...
Ultima modifica di joaopinta il 19/03/2007, 12:02, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
stacchi tutti i cavi dal manubrio, sviti la vite del manubrio, lo sfili, sfili il mozzo SENZA PERDERE I CUSCINETTI.
per sapere se è rubata guardi il numero di telaio dove c'è la chiusura dello sportellino e controlli sul sito degli amati poliziotti (c'è uno spazio apposta con i numeri di telaio di cui è stato denunciato il furto).
per sapere se è rubata guardi il numero di telaio dove c'è la chiusura dello sportellino e controlli sul sito degli amati poliziotti (c'è uno spazio apposta con i numeri di telaio di cui è stato denunciato il furto).
Ultima modifica di viciousburger il 19/03/2007, 12:06, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
smack!

roveretooooooooo!
-
- Leggenda
io ti consiglio di togliere tutto in ordine sparso (metti un pezzettino di nastro adesivo - quello di carta - con scritto dov'era ed in che ordine,poi attacca - sempre con del nastro adesivo - tutte le viti ed i bulloni che stacchi ai relativi pezzi tolti).
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
non è rubata!!!!!!!!1 
oggi arriva un cuoricino tutto per lei....
tereeeeeeeeeesina imbriaguna poca voja de lauraaaaaaaaa
la se tolta na vestaja e la gha amo da pagaaaaaaaaaaaaaa!
ve la presento.... è un po arruffata ma risplenderà al più presto

oggi arriva un cuoricino tutto per lei....
tereeeeeeeeeesina imbriaguna poca voja de lauraaaaaaaaa
la se tolta na vestaja e la gha amo da pagaaaaaaaaaaaaaa!
ve la presento.... è un po arruffata ma risplenderà al più presto
Ultima modifica di joaopinta il 19/03/2007, 17:52, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
nell'attesa che QUALCUNO arrivi con un motore da scambiare vi chiedo delucidazioni su:
per smontare il pistone dalla biella devo "solo togliere quei due fermi laterali che si vedono o ci sono dei segreti oscuri?
che strumenti mi servono? pinze becco lungo?
dopodiche come faccio asapere se va rettificato o meno? il pistone ha pochissimi e legeri segnetti... e il cilindro bho?!?
come c@xxo si fa a rinfilare il tutto ci sono segreti nascosti?
dove si puo fare rettificare a cosi tranuqil?
chi ha vinto lo scudetto del 1901?
lo special ha il salvascudo??
per smontare il pistone dalla biella devo "solo togliere quei due fermi laterali che si vedono o ci sono dei segreti oscuri?
dopodiche come faccio asapere se va rettificato o meno? il pistone ha pochissimi e legeri segnetti... e il cilindro bho?!?
dove si puo fare rettificare a cosi tranuqil?
chi ha vinto lo scudetto del 1901?
lo special ha il salvascudo??
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
nell'attesa che QUALCUNO arrivi con un motore da scambiare vi chiedo delucidazioni su:
dove si puo fare rettificare a cosi tranquil?
inoltre:
il Milan ha vinto lo scudetto del 1901
McA ha vinto il premio nerchione 2007
lo special ha il salvascudo?
dove si puo fare rettificare a cosi tranquil?
inoltre:
il Milan ha vinto lo scudetto del 1901
McA ha vinto il premio nerchione 2007
lo special ha il salvascudo?
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
per smontare il pistone basta tirare via la boccoletta che c'è tra pistone e biella (si,penso che con le pinze a beccuccio ce lapossa fare ma servono anche un cacciavite ed un martello per spingerla)
in base alla profondità dei "solchi" si stabilisce se il gruppo termico va rettificato. se si con 50 euro te lo fanno in mezz'ora,devi andare in una pista di go kart a brescia (ti ci porto io..."mi conoscono benissimo"
)
però secondo me con 60 euro ti compri un bel gruppo nuovo e "più performante"
.
lo special ha il salvascudo.
in base alla profondità dei "solchi" si stabilisce se il gruppo termico va rettificato. se si con 50 euro te lo fanno in mezz'ora,devi andare in una pista di go kart a brescia (ti ci porto io..."mi conoscono benissimo"

però secondo me con 60 euro ti compri un bel gruppo nuovo e "più performante"

lo special ha il salvascudo.
-
- Leggenda
ma per rimuovere la boccoletta bisogna agire su due specie di molle che fermano il tutto no? come devo fare per rimuoverle?
piglio il pitutino interno con la pinza e ruoto finchè non si deforma e lo tiro via? credo sia elastico no?
poi per rimuovere il tutto vado di martello e cacciavite? non è che spezzo la biella cosi?
quando lo smonto lo fotografo che ti chiedo un parere se rettificarllo o meno...
cosi almeno gilda farà i 389 all'ora
piglio il pitutino interno con la pinza e ruoto finchè non si deforma e lo tiro via? credo sia elastico no?
poi per rimuovere il tutto vado di martello e cacciavite? non è che spezzo la biella cosi?
quando lo smonto lo fotografo che ti chiedo un parere se rettificarllo o meno...
cosi almeno gilda farà i 389 all'ora
Ultima modifica di joaopinta il 23/03/2007, 12:34, modificato 1 volta in totale.
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
adesso così,senza vederlo, come faccio a dirtelo (ho esperienza col motore del gokart che era semplicissimo)
dalle foto che mi hai ftto vedere l'altra volta in ciocco direi che sarebbe meglio cambiare il gruppo termico (con l'opzione che ti ho consigliato) anche perchè pù o meno costa uguale.
col cacciavite devi pntare il bordo del cilindretto interno alla testa della biella (che così facendo non si rompe) e dovrebe uscire facilmente.
dalle foto che mi hai ftto vedere l'altra volta in ciocco direi che sarebbe meglio cambiare il gruppo termico (con l'opzione che ti ho consigliato) anche perchè pù o meno costa uguale.
col cacciavite devi pntare il bordo del cilindretto interno alla testa della biella (che così facendo non si rompe) e dovrebe uscire facilmente.
-
- Leggenda
appunto che ti posto le foto...andy b ha scritto: adesso così,senza vederlo, come faccio a dirtelo
ma quelle erano foto del telaio che non centra una cippa col motore... il motore è un 125 e vorrei tirare giu il polini per metterlo su gilda....andy b ha scritto:
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
ah.