Dischi, ascolti: ANTEPRIME/news

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

29/09/2018, 21:00

Le mie amiche raffinate artiste soliste e i miei amici delle rock band hanno stretto un accordo segreto per uscire con le proprie nuove cose tutti insieme appassionatamente, ieri. Ricapitolo qui.

🍊 Maru - Giorgia
Il singolo della cantautrice siracusana (ma il progetto è nato a Cremona) è ascoltabile su Spotify.

Immagine

💄 Cara - Prendo Senza Chiedere
Il video, per la regia voyeur di Bzk Prod, è in anteprima su Rumore e anticipa l'uscita del disco.

🚗 Red Car Burns - Changes
Il brano sarà sull'imminente split 7", le riprese on the road catturano il tour americano 2017.

🔥 Losfuocos feat. Paul McKenzie - Kick Out The Jams
La cover degli MC5 vede ospite la voce dei mitici The Real McKenzies. Dirige Matteo Cavalleri.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

31/12/2018, 18:00

Da stamattina è online su Cremonapalloza la mia recensione del sesto album – il primo dal vivo – degli amati rocker inglesi The Darkness, che si aggiunge così alle precedenti cinque recensioni, tutte pubblicate il 31 dicembre di ogni anno di uscita di un disco della band.

🤘🏻 Permission To Land
🤘🏻 One Way Ticket To Hell ...And Back
🤘🏻 Hot Cakes
🤘🏻 Last Of Our Kind
🤘🏻 Pinewood Smile
🤘🏻 Live At Hammersmith

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

13/08/2019, 14:00

Uscirà il 4 ottobre il 7º album (6º in studio) dei miei idoli The Darkness, dall'assurdo titolo Easter Is Cancelled.
Il disco è anticipato dal singolo Rock And Roll Deserves To Die, accompagnato dal classico videoclip privo di cognizione.

Il relativo tour passerà dall'Italia a febbraio 2020: il 6 all'Alcatraz di Milano e il 7 al Vox Club di Nonantola (MO).
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

30/08/2019, 20:00

Credo sia l'album rock più atteso del secolo.
Dopo 13 lunghi anni esce ufficialmente oggi.

TOOL
Fear Inoculum

Spotify | Deezer
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

31/12/2019, 15:00

La recensione su Cremonapalloza del nuovo, settimo, splendido album dei mitologici The Darkness arriva proprio il 31 dicembre, come accaduto, senza la minima eccezione, ogni ultimo dell'anno di ogni anno in cui la band inglese ha pubblicato un album. Una sottotrama molto soddisfacente per il mio Disturbo Ossessivo Compulsivo, non trovate anche voi?
Buon 2020 di chitarre elettriche fuori dal tempo a tutte e tutti!

⚡ Permission To Land
⚡ One Way Ticket To Hell ...And Back
⚡ Hot Cakes
⚡ Last Of Our Kind
⚡ Pinewood Smile
⚡ Live At Hammersmith
⚡ Easter Is Cancelled

Immagine
Rispondi