ultimamente mi sono arrivate alle orecchie delle storie riguardo a band bolognesi .. storie che parlano di rock, tour più o meno improvvisati, ammiccamenti, rimorchiaggio, pisellamenti, sesso (tanto che ero indeciso se mettere questo quesito nel forum musica o in quello sesso)...
praticamente in queste storie le protagoniste sono belle e pulite ragazze (credetemi, belle) che, appena rimorchiate, alla domanda "vado in tuor in inghilterra, ti va di venire con me??" rispondono semplicemente "si" ... inutile dirvi che nella mia innocenza sono rimasto molto sorpreso ... anche perchè la risposta "si" non variava con il variare della destinazione del tour ... se infatti nella domanda al posto di "inghilterra" veniva messo "cernusco sul naviglio" o "roncobilaccio" trasformando quindi la stessa in "vado in tour a roncobilaccio, ti va di venire con me?", la risposta "si" comunque non cambiava ... ripeto ancora se non lo avete capito, ragazze belle e pulite conosciute la sera appresso ..
ora, io non so se possiamo veramente chiamarle groupie (credo proprio di no) ma cmq il fatto non cambia di molto ...
tra l'altro le band in questione sono si conosciute, ma non troppo, o quantomeno non pensavo che il fenomeno fosse così diffuso ... per intenderci, il fenomeno qua a bologna va dai settlefish, caustici decostruzionisti noise pseudointellettualoidi, ai G.I. Joe, zozzi punk decelebrati privi di charme ... cioè veramente, vivrò nel mondo delle favole, ma non pensavo che a suonare in una band (qualsiasi) si cuccasse così bene ... il rock paga ancora insomma ...
cmq serve un sondaggio per verificare meglio tutto ciò
VOTATE
GROUPIE
Moderatore: McA
-
- Maestro
Ultima modifica di berta il 26/05/2004, 11:46, modificato 1 volta in totale.
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph
http://hattrickclub.wordpress.com
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
E non c'è neanche da scomodare il rock.
Sapete Gio Vox? L'uomo che ha esordito sul forum con una frase volgarissima e che ha riscontrato la vostra disapprovazione?
Ecco, lui canta in una cover band da hit.
Bon, è uguale.
Sapete Gio Vox? L'uomo che ha esordito sul forum con una frase volgarissima e che ha riscontrato la vostra disapprovazione?
Ecco, lui canta in una cover band da hit.
Bon, è uguale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Moderatore
Mi riesce difficile pensare che un qualsiasi essere umano per questo riesca a sopportare la sua presenza per più del battito d'ala di un colibrì..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Maestro
no ho capito mca ma voglio storie
a lui cosa è capitato?
gli si sono offerte delle donne belle e nude?
voglio storie
prove
fatti
a lui cosa è capitato?
gli si sono offerte delle donne belle e nude?
voglio storie
prove
fatti
- Hattrick Club -
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Non dovrei essere io a diffondere, comunque sì, se vuoi i fatti: ok, gli si sono offerte due ragazze e il buon Vox non è stato lì a dire no (non credo contemporaneamente, comunque queste sono due tipe che vanno insieme ai concerti a "beccare" le cover band).
Ciò sicuramente capiterà ancora.
Così vanno le cose.
La reiterata insofferenza di .ferro è quanto di più ingiustificatamente snob possa esistere, in quanto non ha alcun senso. Sono quelle vaccate alla "ma sì, a pelle mi sta in çul°" che non hanno alcun fondamento. Se .ferro conoscesse Gio Vox, riconoscerebbe che è un Dio. Come, del resto, lo stesso .ferro è un Dio.
Ciò sicuramente capiterà ancora.
Così vanno le cose.
La reiterata insofferenza di .ferro è quanto di più ingiustificatamente snob possa esistere, in quanto non ha alcun senso. Sono quelle vaccate alla "ma sì, a pelle mi sta in çul°" che non hanno alcun fondamento. Se .ferro conoscesse Gio Vox, riconoscerebbe che è un Dio. Come, del resto, lo stesso .ferro è un Dio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
dipende... a noi bassisti non ci caga mai nessunoberta ha scritto:... cioè veramente, vivrò nel mondo delle favole, ma non pensavo che a suonare in una band (qualsiasi) si cuccasse così bene ... il rock paga ancora insomma ...