ho un problema, ho il 47 e quando va male il 48.
Per quest'estate mi è rimasto un paio di converse decenti per andare in giro, che ormai metto sempre,
ho girato un po' tutto a cremona: subito il check point, ma anche al cremona po, e altri ma l'offerta non mi soddisfa,
io cerco scarpe sportive, normali, con cui andare in giro: boh etnies, onizuka, nike
nel cremonese mi sono, quindi, praticamente rassegnato a cercare, a meno che qualcuno mi sappia dare qualche indicazione,
sto pensando di andare a Milano e credo che il problema così potrebbe risolversi, ma non ho contatti/agganci, mi servirebbe anche lì qualche indicazione...
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
A.A.A. 47/48 di scarpa cercasi
-
- Maestro
freelife a fidenza.
tutta la vita,il negozio è piccino ma per chi ha il piede grozzo ha parecchia scelta.
praticamente è in piazza sulla sinistra,dalla stazione sono meno di 5 minuti..
boh,poi io lo trovo comodo perchè studiando a Parma negli ultimi anni ho passato a Fidenza un botto di tempo...poi magari in altre città limitrofe trovi di meglio..
tutta la vita,il negozio è piccino ma per chi ha il piede grozzo ha parecchia scelta.
praticamente è in piazza sulla sinistra,dalla stazione sono meno di 5 minuti..
boh,poi io lo trovo comodo perchè studiando a Parma negli ultimi anni ho passato a Fidenza un botto di tempo...poi magari in altre città limitrofe trovi di meglio..
28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Leggenda
Milano ---> Via Torino.mik ha scritto: sto pensando di andare a Milano e credo che il problema così potrebbe risolversi, ma non ho contatti/agganci, mi servirebbe anche lì qualche indicazione...
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!
C'è l'imbarazzo della scelta.
Francamente non saprei per i numeri alti.
Però a Milano c'è tutto, tanto...

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Esperto
Potrei interrompere il silenzio stampa con mio fratello che dura dal lontano '92 e chiedere a lui..
....che porta il 49.
Solo.
In ogni caso, credo che il negozio Idea Verde Maschi possa fare al caso tuo..

....che porta il 49.
Solo.
In ogni caso, credo che il negozio Idea Verde Maschi possa fare al caso tuo..

-
- Pratico
guarda, le battute si sprecano, me ne dicono di ogni: "ma scusa non puoi usare le cassette della frutta?", "beh almeno al mare fai a meno delle pinne!", "...speriamo che sia tutto proporzionato..." ecc.
cmq penso che farò un giro a milano,
grazie a tutti x i suggerimenti
cmq penso che farò un giro a milano,
mah se vuoi...mi fai un piacere! il max sarebbe trovare qualche posto sul cremonese in modo da non dover far sempre 90 km x comprare le scarpe!lapierina ha scritto: Potrei interrompere il silenzio stampa con mio fratello che dura dal lontano '92 e chiedere a lui..
....che porta il 49.
grazie a tutti x i suggerimenti
Ultima modifica di mik il 05/06/2007, 15:35, modificato 1 volta in totale.