stamane mi sono alzato tutto sudato,con una strana sensazione nel petto ed un pensiero fisso tra le meningi:
IO voglio bene a Jack Sparrow (tirello dardini o mumu ale che sia).
è un dato di fatto,una realtà indiscutibile.
è per questa ragione che continuo a parlarne.
chi,come me,si è accorto di questo,è pregato di postare la sua partecipazione in questo topc.
mumu I love you.
IO voglio bene a Jack Sparrow
-
- Leggenda
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Esperto
Penso sia davvero il caso ke tu la smetta, finalmente
-
- Leggenda
se ti da fastidio,sappi che c'è un topic apposta nel forum.
c'è un topic per ogni cosa,io ho il mio.
sei comunque ben accetto.
c'è un topic per ogni cosa,io ho il mio.
sei comunque ben accetto.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
andy b, ho cercato di starne fuori dalla VOSTRA discussione...
non voglio prendere le difese di nessuno, dato che avrete le VOSTRE ragioni per nistolare...
ma siccome sono appunto le "VOSTRE" di ragioni, trovo alquanto inutile coinvolgere un intero forum...
VOLETE litigare come i bambini... fatelo pure ma serebbe meglio dirselo in faccia piuttosto che ditro un monitor...
poi magari state scherzando e io non ho capito un c@xxo...
saluti.
non voglio prendere le difese di nessuno, dato che avrete le VOSTRE ragioni per nistolare...
ma siccome sono appunto le "VOSTRE" di ragioni, trovo alquanto inutile coinvolgere un intero forum...
VOLETE litigare come i bambini... fatelo pure ma serebbe meglio dirselo in faccia piuttosto che ditro un monitor...
poi magari state scherzando e io non ho capito un c@xxo...
saluti.
Basta.Prezza ha scritto: non voglio prendere le difese di nessuno, dato che avrete le VOSTRE ragioni per nistolare...
Punto.
Ultima modifica di Ranca il 10/06/2007, 18:16, modificato 1 volta in totale.