Anti Boylovers day

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16

Messaggio

"Dalla parte dei bambini contro il BoyLove Day!!!

Per molti di voi il 23 Giugno 2007 sarà un giorno come gli altri, ma in questa data quelli che si fanno chiamare "boylovers" (lett. amanti del fanciullo, aka pedofili) di tutto il mondo hanno pianificato un'iniziativa per proclamare il loro "amore" per i ragazzini mettendo delle candele azzurre nel maggior numero di luoghi pubblici possibile. Il loro programma è di mettere queste candele, insieme a volantini da loro stampati, nei parcheggi, parchi, centri commerciali ecc. Inoltre quelli che eventualmente si dovessero sentire abbastanza sicuri potrebbero anche porle alle finestre delle loro stesse case.

Queste persone sanno che le loro pratiche non sono accettabili dalla nostra società ed è questo il motivo per cui hanno programmato quest'azione in maniera così codarda.......in via anonima e fuori da qualsiasi contatto diretto con la popolazione. Col tempo e passo dopo passo hanno fornito indicazioni su come, dove e quando attivarsi nella loro propaganda.

I menzionati pedofili assicurano di non avere alcuna intenzione di fare mai del male ad un bambino. Vogliono solo fungere da mentori, da figure paterne , da fratelli maggiori per i bambini, per guidarli verso una vita migliore.

Queste sono solo CAZZATE. Fantasticano su rapporti sessuali con questi ragazzini e alcuni mettono anche in pratica le proprie fantasie. Dichiarano che farebbero sesso con i bambini SOLO se questi dovessero ricambiare i sentimenti e acconsentissero...

Quanti ragazzini conoscete tra i 4 ed i 14anni che acconsentirebbero ad avere rapporti sessuali con degli adulti???? Quelli di quest'età che conosco rimarrebbero sconvolti se glielo si proponesse..

Se notate qualcuno porre una di queste candele accesa in un luogo pubblico sabato 23 giugno 2007, non affrontatelo o attaccatelo urlando. La cosa migliore che potete fare è prendere nota di un'eventuale targa o descrizione fisica, dei vestiti, della zona di azione, fate una foto col cellulare e segnalarlo alla polizia locale. Per di più accendere fuochi, anche se solo candele, in luoghi pubblici senza un'adeguata autorizzazione è illegale quindi chiamate immediatamente anche i vigili del fuoco, sarà un'ulteriore utile espediente per scoraggiare queste azioni.

Restare informati e farvi sentire è il metodo migliore per difendere i bambini innocenti!

Il 22 Giugno accendete una candela bianca per i bambini in protesta contro l'International BoyLove Day!"

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 22/06/2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Messaggio

Tra l'altro fanno proprie categorie comportamentali della Grecia classica senza omogeneizzarle con il contesto sociale. E' come se io volessi giustificare e rendere "normale" lo stupro verso le fanciulle rifacendomi al costume delle compagnie di ventura o battermi per lo ius primae noctis come privilegio parlamentare.

Pastiglione calderoniano e via...
Ultima modifica di Anonymous il 22/06/2007, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
GuyFawkes

Messaggio

che schifo mi fanno....