Prese per il çul°...

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Allo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Prezza

Messaggio

sono sempre le solite chiacchiere...
l'unico dato di fatto è che Vasco fa il pienone ovunque va...
sarà l'invidia?
Ultima modifica di Prezza il 22/06/2007, 19:47, modificato 1 volta in totale.
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

No, che pena...
Giordano Sangiorgi ha scritto:Vasco è uno dei pochi grandi della musica italiana che si è esposto criticando la programmazione dei grandi network radiofonici. Per questo motivo stiamo pensando di fare al prossimo Mei un tributo a Vasco, con concerti e una compilation con una quindicina di indie rock band.
:-\

Tristezza.
Il MEI non è più I. Poche balle.

Riguardo al discorso dei numeri, una vera presa per il çul°...
ma per cosa poi? per avere COSA? perché non l'ho mica ben capito...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Neuz

Messaggio

La gente chiama altra gente che quindi chiamano soldi...se la gente sa che ci sarà una valanga di gente ad un festival/concerto gli verrà automaticamente voglia presenziare, perchè si pensa che se c'è tanta gente allora è una cosa bella e giusta e organizzata bene...
Dante
Pratico
Pratico

Messaggio

A riguardo esistono festival, Crotta cita Benicàssim, io prendo a esempio il Primavera Sound di Barcellona, dove non si superano mai le 55 mila presenze si stà tutti seduti, parlo di 40 concerti in 4 giorni, e soprattutto non esiste un bombardamento mediatico ,nemmeno in terra spagnola.
Il popolo di Vasco e i suoi stadi pieni non fanno più notizia anche perchè ormai per riempire San Siro basta la Pausini.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)