Tacciano le radio, la rivolta contro i network della musica
Buffoni.
Mei compreso.
Prese per il çul°...
Moderatore: McA
-
- Leggenda
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
sono sempre le solite chiacchiere...
l'unico dato di fatto è che Vasco fa il pienone ovunque va...
sarà l'invidia?
l'unico dato di fatto è che Vasco fa il pienone ovunque va...
sarà l'invidia?
Ultima modifica di Prezza il 22/06/2007, 19:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
No, che pena...

Tristezza.
Il MEI non è più I. Poche balle.
Riguardo al discorso dei numeri, una vera presa per il çul°...
ma per cosa poi? per avere COSA? perché non l'ho mica ben capito...
Giordano Sangiorgi ha scritto:Vasco è uno dei pochi grandi della musica italiana che si è esposto criticando la programmazione dei grandi network radiofonici. Per questo motivo stiamo pensando di fare al prossimo Mei un tributo a Vasco, con concerti e una compilation con una quindicina di indie rock band.

Tristezza.
Il MEI non è più I. Poche balle.
Riguardo al discorso dei numeri, una vera presa per il çul°...
ma per cosa poi? per avere COSA? perché non l'ho mica ben capito...
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
La gente chiama altra gente che quindi chiamano soldi...se la gente sa che ci sarà una valanga di gente ad un festival/concerto gli verrà automaticamente voglia presenziare, perchè si pensa che se c'è tanta gente allora è una cosa bella e giusta e organizzata bene...
-
- Pratico
A riguardo esistono festival, Crotta cita Benicàssim, io prendo a esempio il Primavera Sound di Barcellona, dove non si superano mai le 55 mila presenze si stà tutti seduti, parlo di 40 concerti in 4 giorni, e soprattutto non esiste un bombardamento mediatico ,nemmeno in terra spagnola.
Il popolo di Vasco e i suoi stadi pieni non fanno più notizia anche perchè ormai per riempire San Siro basta la Pausini.
Il popolo di Vasco e i suoi stadi pieni non fanno più notizia anche perchè ormai per riempire San Siro basta la Pausini.
Il destino è il pretesto dei falliti. (Pablo Neruda)