Max Pezzali è malato?
Si vocifera su blog e forum di una non precisata malattia che consentirebbe al povero Max Pezzali di vivere ancora pochi mesi.
Ennesima bufala per screditare un artista o c'è qualche fondamento di verità?
a cura di Sergio Cardella
Già parecchi anni fa si tentò di screditare il conduttore Marco Predolin ("il gioco delle coppie", La talpa) a cui venne malignamente affibbiata l'etichetta di malato terminale di Aids e poi una falsa relazione con Paola Barale, che rovinò la loro amicizia. Adesso circola in rete la notizia che sia Max Pezzali, ex leader degli 883 e "novello" felice sposo, l'indiziato di una malattia che gli lascerebbe solo tre mesi di vita.
Giuliana Pavarotti: "Mio padre sa che morira' presto"
MILANO - Rivelazione choc di Giuliana, una delle figlie di Luciano Pavarotti. In una intervista a un settimanale ha detto che il padre sa che morira' presto e nelle loro conversazioni parla spesso del suo desiderio piu' grande: quello di raggiungere i suoi genitori e di trovare finalmente la pace. Il tenore ha subito un anno fa una operazione per un cancro al pancreas. Pavarotti, che vive nella sua tenuta nel modenese, e' dimagrito ed e' costretto a servirsi di una carrozzina. Continua comunque la sua vita: fa fisioterapia al mattino, incontra alcuni allievi e gioca a briscola con gli amici. Dopo l'intervista della figlia, il tenore ha precisato in una intervista telefonica di sentirsi meglio. (Agr)
I vivi e i morti
Moderatore: McA
-
- Maestro
Ultima modifica di Vitellozzo il 03/07/2007, 19:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Anni fa, quando frequentavo le scuole medie, era circolata la notizia, rivelatasi poi falsa, che la cantante degli Aqua fosse morta di overdose. Alcune mie coetanee caragnarono di brutto! 

-
- Associazione
E che dire di Tonio Cartonio dal Fantabosco?!
Finto eroinomane dato per morto, attualmente riabilitato dalla Rai dopo mesi di clinica!
Finto eroinomane dato per morto, attualmente riabilitato dalla Rai dopo mesi di clinica!
Ultima modifica di McA il 04/07/2007, 14:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Maestro
«Mio papà Luciano sta sempre meglio»
La figlia del cantante smentisce l'intervista rilasciata a Diva e Donna
«Orripilata», dice Giuliana Pavarotti: «Non è vero che mio padre sa che morirà presto, le mie parole sono state travisate»
MILANO - Terri Robinson, portavoce di Luciano Pavarotti, ha messo in dubbio l'attendibilità dell'intervista pubblicata sul prossimo numero della rivista Diva e Donna in cui la figlia del famoso tenore - Giuliana - dice del padre: «Lui sa che morirà presto».
Secondo la rappresentante di Pavarotti a Londra, Giuliana è «orripilata» dal fatto che le sue parole sono state «riportate fuori contesto e usate in modo sensazionalistico»: non ha mai pronunciato la frase che le è attribuita, è stata citata a sproposito,le sue parole sonno state «distorte».
Lo stesso Luciano Pavarotti ha detto al telefono al Corriere (in edicola mercoledì): «Vuole che le dica se sono morto? Sto meglio, mi sto riprendendo. Sono qui con mia moglie Nicoletta e nostra figlia Alice, che ha 4 anni e mezzo, e penso a una bella cena di pesce a Pesaro, molto presto»
Secondo Terri Robinson, Pavarotti «si sente ogni giorno più forte» e ha molto apprezzato il rispetto della gente per il fatto che «ha scelto di stare lontano dalla ribalta mentre si riprende dalla malattia».
«La verità è - afferma la rappresentante - che il Maestro è molto positivo. Passa il tempo tra Modena e Pesaro, ogni giorno insegna ed è attualmente in studio per incidere un nuovo album. Cerca anche di godersi le vacanze estive con la moglie e la famiglia».
03 luglio 2007
La figlia del cantante smentisce l'intervista rilasciata a Diva e Donna
«Orripilata», dice Giuliana Pavarotti: «Non è vero che mio padre sa che morirà presto, le mie parole sono state travisate»
MILANO - Terri Robinson, portavoce di Luciano Pavarotti, ha messo in dubbio l'attendibilità dell'intervista pubblicata sul prossimo numero della rivista Diva e Donna in cui la figlia del famoso tenore - Giuliana - dice del padre: «Lui sa che morirà presto».
Secondo la rappresentante di Pavarotti a Londra, Giuliana è «orripilata» dal fatto che le sue parole sono state «riportate fuori contesto e usate in modo sensazionalistico»: non ha mai pronunciato la frase che le è attribuita, è stata citata a sproposito,le sue parole sonno state «distorte».
Lo stesso Luciano Pavarotti ha detto al telefono al Corriere (in edicola mercoledì): «Vuole che le dica se sono morto? Sto meglio, mi sto riprendendo. Sono qui con mia moglie Nicoletta e nostra figlia Alice, che ha 4 anni e mezzo, e penso a una bella cena di pesce a Pesaro, molto presto»
Secondo Terri Robinson, Pavarotti «si sente ogni giorno più forte» e ha molto apprezzato il rispetto della gente per il fatto che «ha scelto di stare lontano dalla ribalta mentre si riprende dalla malattia».
«La verità è - afferma la rappresentante - che il Maestro è molto positivo. Passa il tempo tra Modena e Pesaro, ogni giorno insegna ed è attualmente in studio per incidere un nuovo album. Cerca anche di godersi le vacanze estive con la moglie e la famiglia».
03 luglio 2007
-
- Supremo
come molti vespisti sapranno,
John Lennon non è morto...
...semplicemente è il parroco di Maccastorna
John Lennon non è morto...
...semplicemente è il parroco di Maccastorna