...tra poco fa un anno .......
..vi ricordate la telecronaca di Caressa nella partita contro la Germania, no???
Beh leggete qui e rivivetevela!!!
DEL PIERO A BATTERE IL CALCIO D'ANGOLO E' INIZIATO IL QUATTORDICESIMO MINUTO DELLA SECONDA RIPRESA SUPPLEMENTARE VA DENTRO GROSSO PALLA TAGLIATA MESSA FUORI C'è PIRLO PIRLO PIRLO ANCORA DI TACCO TIRO GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GROSSO GROSSO GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOL DI GROSSO GOL DI GROSSO MANCA UN MINUTO INCREDIBILE SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO TENIAMO RAGAZZI MANCA MENO DI UN MINUTO .. TUTTI IN PIEDI PER IL FINALE ARRIVA IL PALLONE IN AREA,LO METTE FUORI..CANNAVARO! POI ANCORA INSISTE PODOLSKI..CANNAVARO! CANNAVARO! VIA IN CONTROPIEDE CON TOTTI IL PALLONE PER GILARDINO CHE PUO'TENERLA VICINO LA BANDIERINA GILARDINO IN 1 CONTRO 1 DENTRO IL PALLONE PER DEL PIERO DEL PIERO DEL PIERO GOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOL DEL PIERO! DEL PIERO! CHIUDETE LE VALIGIE! ANDIAMO A BERLINO! ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA! ANDIAMO A BERLINO BEPPE!
Post corretto, cosí i Prof di grammatica del Forum saranno finalmente soddisfatti...........ma andate affanculo.....!
Mondiali 2006
Moderatore: .ferro
-
- Esperto
Ultima modifica di Stanghe il 09/07/2007, 8:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Esperto
ho pianto.Stanghe ha scritto: TUTTI IN PIEDI PER IL FINALE ARRIVA IL PALLONE IN AREA,LO METTE FUORI..CANNAVARO! POI ANCORA INSISTE PODOLSKI..CANNAVARO! CANNAVARO! VIA IN CONTROPIEDE CON TOTTI IL PALLONE PER GILARDINO CHE PUO'TENERLA VICINO LA BANDIERINA GILARDINO IN 1 CONTRO 1 DENTRO IL PALLONE PER DEL PIERO DEL PIERO DEL PIERO GOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOL DEL PIERO! DEL PIERO! CHIUDETE LE VALIGIE! ANDIAMO A BERLINO! ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA! ANDIAMO A BERLINO BEPPE!
quando ale l'ha messa a giro nel sette ho pianto.
(molto più che in finale, al rigore della vittoria)
ma mica per dire, tipo.
chiedete alla pierina.
lei sa.
quando ale ha esultato correndo dietro la porta fino alla bandierina dall'altra parte, ho vinto un po' anch'io.
insieme allla prodezza sorpasso sulla fiorentina nel mitico 0-2 -> 3-2 del primo scudetto di lippi, e forse forse ci metto pure il golletto nell'intercontinentale a tokio, il gol in semifinale dello scorso anno è il momento che ricordo con più intensità in assoluto.
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 

"Modiali"!
Ma vi rendete conto?
Non esiste nemmeno la possiblità di farne una parodia.
Ma vi rendete conto?
Non esiste nemmeno la possiblità di farne una parodia.
-
- Leggenda
Ale, ale, ale, che do Bale! Monotematico malato di goBBismo che non sei altro!reeebs ha scritto:.
quando ale ha esultato correndo dietro la porta fino alla bandierina dall'altra parte, ho vinto un po' anch'io.
insieme allla prodezza sorpasso sulla fiorentina nel mitico 0-2 -> 3-2 del primo scudetto di lippi, e forse forse ci metto pure il golletto nell'intercontinentale a tokio, il gol in semifinale dello scorso anno è il momento che ricordo con più intensità in assoluto.

Germania 2006, in estremissima sintesi, è lui.

Ultima modifica di sienanza il 07/07/2007, 12:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
...Lionel Pretzel ha scritto: "Modiali"!
Ma vi rendete conto?
Mi sfugge. Da ieri cerco di capire la costruzione.Stanghe ha scritto: ...tar poco fa un annoche siamo Campioni Del MONDO!!!!!!!

Ultima modifica di unanota il 07/07/2007, 13:45, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Esperto
Stanghe ha scritto: ...tra poco fa un anno .......
..vi ricoradte la telecronaca di Caressa nella partita contro la Germania, no???
Beh leggete qui e rivivetevela!!!
DEL PIERO A BATTERE IL CALCIO D'ANGOLO E' INIZIATO IL QUATTORDICESIMO MINUTO DELLA SECONDA RIPRESA SUPPLEMENTARE VA DENTRO GROSSO PALLA TAGLIATA MESSA FUORI C'è PIRLO PIRLO PIRLO ANCORA DI TACCO TIRO GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GROSSO GROSSO GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GOL DI GROSSO GOL DI GROSSO MANCA UN MINUTO INCREDIBILE SIAMO SOPRA E MANCA UN MINUTO TENIAMO RAGAZZI MANCA MENO DI UN MINUTO .. TUTTI IN PIEDI PER IL FINALE ARRIVA IL PALLONE IN AREA,LO METTE FUORI..CANNAVARO! POI ANCORA INSISTE PODOLSKI..CANNAVARO! CANNAVARO! VIA IN CONTROPIEDE CON TOTTI IL PALLONE PER GILARDINO CHE PUO'TENERLA VICINO LA BANDIERINA GILARDINO IN 1 CONTRO 1 DENTRO IL PALLONE PER DEL PIERO DEL PIERO DEL PIERO GOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOL DEL PIERO! DEL PIERO! CHIUDETE LE VALIGIE! ANDIAMO A BERLINO! ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA! ANDIAMO A BERLINO BEPPE!
Post corretto, cosí i Prof di grammatica del Forum saranno finalmente soddisfatti...........ma andate affanculo.....!
La prossima volta voglio il voto!

4-
Sarebbe 3, ma ti sei impegnato.
Sarebbe 3, ma ti sei impegnato.
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 09/07/2007, 10:08, modificato 1 volta in totale.