chi è interessato si flippi il mio indirizzo msn o mi mandi una mail.
come detto mi va bene gente con poca o nulla esperienza... mica sto cercando Jaco Pastorius...marlenina ha scritto: 11/07/2007, 21:09m.rd@! se solo sapessi già suonare decentemente il basso...
Complimenti intanto, che bello sentire proposte del genere ogni tanto
Non parlo di esperienza, quello l'avevo letto, parlo proprio di saper suonare... ho iniziato pochi mesi fa.saggio ha scritto: 14/07/2007, 12:49come detto mi va bene gente con poca o nulla esperienza... mica sto cercando Jaco Pastorius...
Io ci sono, ho una chitarra,(rickenbacker) qualche effettino interessante (big muff soviet, comp. mxr, overdrive dod, booss turbodistorsion ds2, delay ibanez, tremolo boss e in arrivo un wha dunlop,quasi tutti usati perché noof i custa trop)e tante musiche che mi frullano in testa,c'era già un trio strumentale con dei musicologi,ma il batterista si vede raramente,il bassista c'è, come al solito scarseggiano voce e batteria,te che suoni?saggio ha scritto: 10/07/2007, 15:48Cerco musicisti(anche con poca o nulla esperienza) per band post-rock stile Mogwai, 65daysofstatic, Godspeed You! Black Emperor, Explosions In The Sky, Sigur Ros()....
chi è interessato si flippi il mio indirizzo msn o mi mandi una mail.
Io ho suonato pure la batteria anni fa,ho uno stile abbastanza TRATU TRATU, ma per ora dispongo solo di camicione di flanella jeans rotti e bacchette...ma volendo posso procurare dei tamburi di ballanza e una parrucca stile Dave qualche anno fa
Purtroppo no... se no avrei gia' trovato la soluzione.
Penso proprio che suonerei con quello stile..CHE SFOGO...CHE LIBERAZIONE! Però rompere piatti e pelli ogni sera no, i cuuusta troop,il prezzo non è molto grunge. Fammi sapere qualcosa,l'arci è disponibile per prove,ciao.gasta ha scritto: 02/10/2007, 11:21Voglio un batterista che mi suoni con lo stesso tiro The Death and Resurrection Show dei Killing Joke, che si sloghi i polsi, che rompa pelli e piatti uno a sera.
Lo voglio ignorante.
Niente swing, niente shuffle.
Dritto, porca putt@n@, dritto da far schifo.
E peso.
E che sudi.