Cercasi Volkswagen Bulli

Rispondi
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

mi sono innamorata del volkswagen westfalia meglio noto come bulli.
ne voglio uno! se qualcuno conosce qualche vecchio hippie che se ne vuole disfare, mi faccia sapere..
grazie&peace&love.

se no, conoscete qualche vecchiolino dei nostri che vuole disfarsi di un ape piaggio? possibilmente 125.
potrei considerarlo un buon ripiego.

grasie.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

l'ho sempre detto che drogarsi fa male!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Immagine
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

nn so dove tenerlo sennò me lo sarei preso io di corsa.....anche io lo desidero da una vita....

altro che vespa :-X
Ultima modifica di Anonymous il 20/08/2007, 9:42, modificato 1 volta in totale.
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

I bulli o westfalia o panel della Volkswagen ormai in Italia hanno raggiunto prezzi proibitivi,si parla di circa 20000 euro per un modello degli anni 50-60.
Volendo potresti stare su un bay,è sempre un VW. è più recente,è un 12 Volt(cosa da non trascurare) e ha dei prezzi ancora abbordabili,circa sui 4000 euro.
In questi casi poi è sempre meglio farsi consigliare,se ti serve 1 mano fammi un fischio.
Intanto dai un occhiata a questo sito.
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1054
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

cerca tra questi risultati!
Ultima modifica di mostrillo il 04/09/2007, 20:07, modificato 1 volta in totale.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Sara, intendi il furgone hippye con la W gigante? Se è così il proprietario dell'autoscuola che cìè in via Dante ne ha uno in un garage nel palazzo dove abito. È come nuovo, verde acqua, dietro ha solo due materassi,ci ha girato un bel pò con la moglie, è andato pure in Olanda. Anche il motore è in buono stato. Lui vorrebbe tenerlo ma il figlio vuole liberare il garage, se lo vende poi lo vende tipo a 3000 o 5000 euro. Sarei tentato pure io, perfetto per una band. P.S. Bella la citazione sull'indie e la foto di Kim, li ho visti a Torino...Grandi!
Ultima modifica di luchino il 01/10/2007, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

Zara!!!!!!
..... ma dopo la cocente delusione della vespa perpetri in sciagurati e incauti acquisti dettati da voglie che un giorno mi dovrai spiegare????  oOLT .....
pensa un po al costo x mantenerlo, alle varie ed eventuali riparazioni/manutenzioni, al luogo dove tenerlo durante tutto l'anno, varie ed eventuali costi aggiuntivi se rientra nella categoria "auto d'epoca" nonchè se non rientra, alla questione che sarà un euro - 5 per cui dovrai fare i conti con tutti quei giorni che lo dovrai tenere fermo coattamente.
però certo.. sognare fa bene...
vai zaraaa vaaaaaai!! 0:)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

ma guarda che la vespa non è mica una delusione (o forse ti riferisci al fatto che un mesetto fa mi ha lasciato a piedi??).
nessuno capisce che il mio vero amore è la bicicletta.
ogni altro mezzo è un ripiego più o meno necessario e/o uno sfizio compulsivo!

comunque.
io volevo vedere quanto poteva costarmi.
ho lanciato il messaggio.
poi altre spese sono subentrate, pesanti anche, e sì, si sarebbe trattato di uno sciagurato e incauto acquisto dettato da voglie estemporanee.
tieni presente che mi comprerei volentieri anche un ape, la 500, la 600, la due cavalli e la renault 4.

sono una donna, non sono una santa.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Preferisco il postmoderno ;)

Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 02/10/2007, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
GuyFawkes

Sara, io ti porto buone nuove.
su due piedi non so.
ma posso chiedere ad un mio amico il nome del sito.. in germania te li lanciano. a prezzi tutt'altro che proibitivi (lui mi diceva sui 3000, 4500 euri)...
in italia puoi iscriverli al CAVEC ed in seguito all'ASI pagando poi poco nulla di bollo ed ass. (ci sono un paio di inconvenienti ma nulla di inviolabile)
attendi su questi schermi e prossimamente di porterò nuove...
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

(A)narchiste ha scritto: 02/10/2007, 19:32Preferisco il postmoderno ;)
NOOO, SACRILEGIO!
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

:o :o :o
Prostataingrossata

luchino ha scritto: 05/10/2007, 10:51:o :o :o
:o :o :o
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 05/10/2007, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
stefanocr
Novizio
Novizio
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/08/2007, 11:25
Località: Cremona

Volkswagen only air cooled!!!!
volkscooters
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2009, 9:39

vorrei ringraziare Luchino che grazie alla sua gentile segnalazione mi ha permesso di acquistare il pulmino VW del 64 in condizioni stupende che custodiva in garage il titolare dell'autoscuola, GRAZIE!!!
Rispondi