Scopri la tua vita precedente
Mah...magari scoprite di essere stati personaggi importanti...
Ecco chi ero io......forse era meglio non saperlo...
Probabilmente eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Portallo all'incirca nel 900.
La tua professione era monaco, custode, bandito.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un'attrice nata e spontanea.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti comprendere che ci sono dei collegamenti invisibili tra il mondo materiale e quello spirituale. La tua lezione è di cercare, trovare e usare questo ponte.
Scopri chi eri nella tua vita passata
Moderatore: .ferro
-
- Pratico
..Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi, devi vederle con il cuore e questo non è facile...
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Mi sono vista morire non credevo, sono solo stordita da alcool, sigarette e i miei sogni
La mia anima è riflessa nei tuoi occhi
Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Filippine all'incirca nel 1100.
La tua professione era ballerino, cantante, attore.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere spietato, pensavi, nelle situazioni critiche, attentamente alle tue decisioni, con un eccellente auto-controllo. Generalmente eri piaciuto alla gente, ma non sempre eri amato.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere spietato, pensavi, nelle situazioni critiche, attentamente alle tue decisioni, con un eccellente auto-controllo. Generalmente eri piaciuto alla gente, ma non sempre eri amato.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Tirana all'incirca nel 1500.
La tua professione era astronauta, dj, consulente globale del Programma Italia banca fideuram.
non funziona neppure a me...
xò l'alibi della vita passata é ottimo per spiegarmi come certe persone possano starmi sul Caz.o senza neppure lo sforzo di rivolger loro la parola...
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!.
ed ho pure scoperto che nella mia vita passata
...Ho bevuto più birre, tirato più cazzotti, pisciato più sangue e scopato più mignotte di voi altri ragazzini messi in insieme... Qui è la mia volontà contro la vostra... e voi avete già perso!
La tua professione era astronauta, dj, consulente globale del Programma Italia banca fideuram.
non funziona neppure a me...
xò l'alibi della vita passata é ottimo per spiegarmi come certe persone possano starmi sul Caz.o senza neppure lo sforzo di rivolger loro la parola...
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!.
ed ho pure scoperto che nella mia vita passata
...Ho bevuto più birre, tirato più cazzotti, pisciato più sangue e scopato più mignotte di voi altri ragazzini messi in insieme... Qui è la mia volontà contro la vostra... e voi avete già perso!
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Siberia all'incirca nel 1400.
La tua professione era meccanico e costruttore di meccanismi.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trovare un buon insegnante, spendere una parte del tuo tempo e della tua energia intorno alla sua saggezza.
valido una spia...
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Siberia all'incirca nel 1400.
La tua professione era meccanico e costruttore di meccanismi.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trovare un buon insegnante, spendere una parte del tuo tempo e della tua energia intorno alla sua saggezza.
valido una spia...

Ultima modifica di Prezza il 27/08/2007, 0:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Grecia all'incirca nel 1875.
La tua professione era insegnante, matematico, geologo.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona che si lascia coinvolgere da ogni cosa nuova. Amavi cambiare ogni cosa, specialmente se riguardante l'arte, la musica e le ricette e prodotti di cucina.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti comprendere che il mondo è pieno di gente malata e solitaria. Dovresti cercare di aiutare quanti stanno male e sono meno fortunati di te.
P.S. Con Firefox non funziona.... con Explorer si.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Grecia all'incirca nel 1875.
La tua professione era insegnante, matematico, geologo.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona che si lascia coinvolgere da ogni cosa nuova. Amavi cambiare ogni cosa, specialmente se riguardante l'arte, la musica e le ricette e prodotti di cucina.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti comprendere che il mondo è pieno di gente malata e solitaria. Dovresti cercare di aiutare quanti stanno male e sono meno fortunati di te.
P.S. Con Firefox non funziona.... con Explorer si.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
...quindi facevi il pazzo visionario disoccupatoGuyFawkes ha scritto: Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione.
non credo che in albania nel 500 pullulassero le discoteche, le banche e soprattutto tendo ad escludere che avessero un programma spaziale.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Pratico
Io ero: La tua professione era costruttore di strade, ponti, bacini.
Beh in fondo fondo potrebbe essere... delle strade non me ne frega troppo, ma ponti e dighe mi hanno sempre affascinato. Proprio ieri sono stato a Pantalica ed in un ruscello tipo questo ho cercato di fare una diga umana con la mia stazza.
Beh in fondo fondo potrebbe essere... delle strade non me ne frega troppo, ma ponti e dighe mi hanno sempre affascinato. Proprio ieri sono stato a Pantalica ed in un ruscello tipo questo ho cercato di fare una diga umana con la mia stazza.
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
-
- Leggenda
sembra fatto apposta:
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Scozia all'incirca nel 1525.
La tua professione era marinaio, rivenditore, uomo d'affari, mediatore.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona con un talento naturale di psicologo, hai conosciuto l'arte di come usare le opportunità. Freddo, sanguinario e calmo in ogni situazione.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti capire le persone timide, solitarie e spesso sfiduciate di se stesse sono dappertutto! Questo è il tuo problema e ti è richiesto di cambiare questa tendenza per aiutare gli altri che sono in difficoltà.
sono nato di nuovo per cambiare il mondo,qualcuno mi vuole dare una mano?
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Scozia all'incirca nel 1525.
La tua professione era marinaio, rivenditore, uomo d'affari, mediatore.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona con un talento naturale di psicologo, hai conosciuto l'arte di come usare le opportunità. Freddo, sanguinario e calmo in ogni situazione.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti capire le persone timide, solitarie e spesso sfiduciate di se stesse sono dappertutto! Questo è il tuo problema e ti è richiesto di cambiare questa tendenza per aiutare gli altri che sono in difficoltà.
sono nato di nuovo per cambiare il mondo,qualcuno mi vuole dare una mano?
Ultima modifica di andy b il 27/08/2007, 11:45, modificato 1 volta in totale.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Moderatore
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Spagna all'incirca nel 1350.
La tua professione era banchiere, usuraio, usuraio, giudice.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona con un talento naturale di psicologa, hai conosciuto l'arte di come usare le opportunità. Fredda, sanguinaria e calma in ogni situazione.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti imparare ad essere determinato e preciso. Ogni 'sfortuna' deve crollare su tua forte decisione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Spagna all'incirca nel 1350.
La tua professione era banchiere, usuraio, usuraio, giudice.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona con un talento naturale di psicologa, hai conosciuto l'arte di come usare le opportunità. Fredda, sanguinaria e calma in ogni situazione.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti imparare ad essere determinato e preciso. Ogni 'sfortuna' deve crollare su tua forte decisione.
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Russia dell' Ovest all'incirca nel 450.
La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscita a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come una idealista illuminante e conoscitore del futuro.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti adempiere la tua lezione per aiutare i vecchi e i figli (i più giovani). Sei venuto in questa vita per imparare a curare chi debole e senz'aiuto.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Russia dell' Ovest all'incirca nel 450.
La tua professione era bibliotecario, prete, custode di reliquie tribali.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscita a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come una idealista illuminante e conoscitore del futuro.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti adempiere la tua lezione per aiutare i vecchi e i figli (i più giovani). Sei venuto in questa vita per imparare a curare chi debole e senz'aiuto.
-
- Leggenda
A questo punto ne sono certo : io, |_VnZ_| ed Andy "Siamo in missione per conto di Dio!!!!"andy b ha scritto: sono nato di nuovo per cambiare il mondo,qualcuno mi vuole dare una mano?
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Romania all'incirca nel 1875.
La tua professione era creatore di mappe, astrologo, astronomo.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona timida, costretta, quieta. Aveva talenti creativi, ha aspettato fino a quella vita per liberarsi. Qualche volta le persone l'hanno considerata un po' strana.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti comprendere la diversità delle tue percezioni del mondo. Dovresti avere una maggiore fiducia nella tua intuizione, cullandola come la migliore guida nella tua attuale vita
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Romania all'incirca nel 1875.
La tua professione era creatore di mappe, astrologo, astronomo.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona timida, costretta, quieta. Aveva talenti creativi, ha aspettato fino a quella vita per liberarsi. Qualche volta le persone l'hanno considerata un po' strana.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti comprendere la diversità delle tue percezioni del mondo. Dovresti avere una maggiore fiducia nella tua intuizione, cullandola come la migliore guida nella tua attuale vita
non ero lontano quando parlavo dell'astronauta albanese cinquecentesco.... allora é vero, mi sono reincarnata!Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Romania ... astrologo, astronomo
-
- Esperto
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Scozia all'incirca nel 1475.
La tua professione era artista, mago, particolarmente fortunato.
Un mago...ke stile ke ho sempre avuto!
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Scozia all'incirca nel 1475.
La tua professione era artista, mago, particolarmente fortunato.
Un mago...ke stile ke ho sempre avuto!
-
- Leggenda
'azz.... e io che ti ho sempre immaginato su una nave vichinga alla conquista dell'america....
I am Conner MacLeod of the Clan
MacLeod. I was born in 1518, in
the village of Glamis, on the
shores of Loch Shiel.
And I am immortal.
MacLeod. I was born in 1518, in
the village of Glamis, on the
shores of Loch Shiel.
And I am immortal.
Ultima modifica di GuyFawkes il 27/08/2007, 16:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
RISULTATO ELABORAZIONE
Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione. (NON AVEVO DUBBI)
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Galles all'incirca nel 950.
La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, ballerino di danze sacre.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui piaceva viaggiare e investigare; potevi essere un detective o una spia.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti conquistare la tua gelosia e rabbia e quelli che la esprimono, la vita ti condurrà da loro come guida. Dovresti comprendere ciò che è causato dalla paura e dal dispiacere di se stessi.
Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione. (NON AVEVO DUBBI)
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Galles all'incirca nel 950.
La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, ballerino di danze sacre.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona a cui piaceva viaggiare e investigare; potevi essere un detective o una spia.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti conquistare la tua gelosia e rabbia e quelli che la esprimono, la vita ti condurrà da loro come guida. Dovresti comprendere ciò che è causato dalla paura e dal dispiacere di se stessi.
-
- Leggenda
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Scozia all'incirca nel 1250.
La tua professione: mercenario, cavaliere, condottiero.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona con grande energia e capacità di pianificare e sovrintendere. Sei stato una pessima persona, ma hai dimostrato di essere un capo eccellente.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti imparare a comprendere le persone e ad affrontare tutte le difficoltà della vita con animo sereno. Potrai aiutare gli altri, portando loro la gioia.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Scozia all'incirca nel 1250.
La tua professione: mercenario, cavaliere, condottiero.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona con grande energia e capacità di pianificare e sovrintendere. Sei stato una pessima persona, ma hai dimostrato di essere un capo eccellente.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti imparare a comprendere le persone e ad affrontare tutte le difficoltà della vita con animo sereno. Potrai aiutare gli altri, portando loro la gioia.

Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
-
- Associazione
se lo sei stato nella tua vita precedente questo non significa che tu lo sia anche in questa.Gio Vox ha scritto: Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere spietato, pensavi, nelle situazioni critiche, attentamente alle tue decisioni, con un eccellente auto-controllo. Generalmente eri piaciuto alla gente, ma non sempre eri amato.--------------------------------------------------------------------------------
![]()
anzi
a livello cosmico le probabilità che tu lo sia anche in questa sono drasticamente basse.
facciamo nulle.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
-
- Supremo
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Alaska all'incirca nel 1000.
La tua professione era disegnatore, ingegnere, artigiano.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscito a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come uno idealista illuminante e conoscitore del futuro.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Alaska all'incirca nel 1000.
La tua professione era disegnatore, ingegnere, artigiano.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscito a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come uno idealista illuminante e conoscitore del futuro.
-
- Leggenda
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Bulgaria all'incirca nel 550.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un attore nato, spontaneo.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti imparare la discrezione e il senso della ragione, ed insegnare questo agli altri. La tua vita sarà più felice quando aiuterai le persone a ragionare con la propria mente.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Bulgaria all'incirca nel 550.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un attore nato, spontaneo.
La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti imparare la discrezione e il senso della ragione, ed insegnare questo agli altri. La tua vita sarà più felice quando aiuterai le persone a ragionare con la propria mente.
Ultima modifica di currysauce il 28/08/2007, 15:50, modificato 1 volta in totale.