Domenica c'è Idroscalo Rock.
Nonostante gli organizzatori siano simpatici come un calcio di punta nel çul0, credo andremo per vedere Otto Von Schirach e i Turbonegro.
Entrambi suonano dopo le 21, credo.
Chi viene? A che ora si parte?
Idroscalo Rock 2007
Moderatore: McA
-
- Leggenda
Ultima modifica di McA il 04/09/2007, 17:56, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Si. spedizione (probabile).
però domani (sabato).
16-16:20 Wet Dog;
16:35-17 Chin Up Chin Up;
17:15-17:40 Hot Gossip;
17:55-18:20 Humanzi;
18:35-19:05 Il Teatro Degli Orrori;
19:20-20 Blondelle;
20:15-21:55 Lost Patrol Band;
21:10-22:15 Gossip;
22:45-24 Editors.
Domenica proprio nun me gusta.
però domani (sabato).
16-16:20 Wet Dog;
16:35-17 Chin Up Chin Up;
17:15-17:40 Hot Gossip;
17:55-18:20 Humanzi;
18:35-19:05 Il Teatro Degli Orrori;
19:20-20 Blondelle;
20:15-21:55 Lost Patrol Band;
21:10-22:15 Gossip;
22:45-24 Editors.
Domenica proprio nun me gusta.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
comitiva Balotas 13:30 partenza
distributore AGIP sulla castelleonese davanti all'ipercoop
distributore AGIP sulla castelleonese davanti all'ipercoop

-
- Maestro
presente probabilmente pure anacleto con altro losco figuro cremonese..
sempre che il il cervello non mi convinca a dirottare in direzione bologna per i nine inch nails

sempre che il il cervello non mi convinca a dirottare in direzione bologna per i nine inch nails

28/06/08 3vs3 Classics\'Streetball - Memorial Robi Telli @ Via dei Classici
-
- Leggenda
ultimamente il circuito degli organizzatori di milano non sembra dotato di molta fantasia, ma tant'è.
turbonegro inimitabili.
non ci sono palle, una spanna sopra tutti quelli che hanno suonato.
quei culoni ne sanno a pacchi, e ogni volta è uno show diverso.
strano come il pubblico si infiammi quando hank dice che il giorno prima (ma chi vuoi prendere in giro...il giorno prima...) ha imparato a succhiare cazzi. che all'idroscalo siano tutti froci?
voto: 10.
sorpresona della serata: the locust.
consigliati solo dal vivo per la musica estrema che fanno e che sarebbe inascoltabile se non abbinata allo show di questo quartetto improbabile con tutine e maschere da locusta-o-qualcosa-che-vorrebbe-assomigliarci.
solo per orecchie feroci.
voto: 8.
tutti uguali, a mio avviso, i gruppi hardcore che suonavano al pomeriggio. dai sick of it all agli strenght approach nessuna differenza. fanno cagare. odio l'HC e gli straight edge.
voto: 1.
noia della serata: i nofx.
già visti un po' di volte, ed è sempre peggio.
stavolta continuano a chiacchierare tra un pezzo e l'altro e fanno battutine quasi a loro unico uso e consumo.
se alla noia di questi intermezzi abbiniamo anche un bel po' di errori nelle canzoni...vabbè, è stato bello finchè è durato. me ne vado prima che finiscano e non me ne pento.
voto: 5.
turbonegro inimitabili.
non ci sono palle, una spanna sopra tutti quelli che hanno suonato.
quei culoni ne sanno a pacchi, e ogni volta è uno show diverso.
strano come il pubblico si infiammi quando hank dice che il giorno prima (ma chi vuoi prendere in giro...il giorno prima...) ha imparato a succhiare cazzi. che all'idroscalo siano tutti froci?
voto: 10.
sorpresona della serata: the locust.
consigliati solo dal vivo per la musica estrema che fanno e che sarebbe inascoltabile se non abbinata allo show di questo quartetto improbabile con tutine e maschere da locusta-o-qualcosa-che-vorrebbe-assomigliarci.
solo per orecchie feroci.
voto: 8.
tutti uguali, a mio avviso, i gruppi hardcore che suonavano al pomeriggio. dai sick of it all agli strenght approach nessuna differenza. fanno cagare. odio l'HC e gli straight edge.
voto: 1.
noia della serata: i nofx.
già visti un po' di volte, ed è sempre peggio.
stavolta continuano a chiacchierare tra un pezzo e l'altro e fanno battutine quasi a loro unico uso e consumo.
se alla noia di questi intermezzi abbiniamo anche un bel po' di errori nelle canzoni...vabbè, è stato bello finchè è durato. me ne vado prima che finiscano e non me ne pento.
voto: 5.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
concordo........
TURBONEGRO E BASTA......
TURBONEGRO E BASTA......
-
- Esperto
Recensione perfetta...concordo su tutto!! TURBONEGRO semplicemente meravigliosi!!!! 

SLURP!
-
- Leggenda
Piccola testimonianza video dei 2 splendidi concerti di sabato. (audio fa pettare...amen)
Yo.
Yo.
http://www.lavaligetta.it