Gad Lerner a Cremona

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Sdrof
Pratico
Pratico

Messaggio

Domani, sabato 6 ottobre, alle ore 17 in Sala Rodi (in piazza Giovanni XXIII) ci sarà una conversazione pubblica con

Gad Lerner, giornalista e conduttore televisivo di La 7 (e per l'occasione candidato alla costituente del Partito Democratico)
e
Anna Rosa Buttarelli, filosofa femminista della Comunità Diotima, docente di ermeneutica a Verona e promotrice del Festival della letteratura di Mantova.

Si parlerà del Partito Democratico, delle primarie e del rinnovamento della politica.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Vitellozzo
Maestro
Maestro

Messaggio

E' meglio che cambi il nome del topic. Io scriverei "Anna Rosa Buttarelli a Cremona".
Yurgen
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Gad Lerner?
Gad Lerner?
Gad Lerner?

quello che faceva giochi senza frontiere? :D
Sdrof
Pratico
Pratico

Messaggio

Vitellozzo ha scritto: E' meglio che cambi il nome del topic. Io scriverei "Anna Rosa Buttarelli a Cremona".
Eheh... In effetti, credo che lei abbia parecchie palle, dal poco che so. Tra l'altro quella delle sacerdotesse di Diotima è una delle filosofie più importanti degli ultimi 30 anni.
Sono un pezzo determinante della parte ancora viva delle creazioni culturali del '68... Toni Negri dice che sono tra i pochissimi ad aver detto qualcosa di nuovo nel panorama filosofico italiano dal dopoguerra ad oggi.
Yurgen ha scritto: Gad Lerner?
Gad Lerner?
Gad Lerner?

quello che faceva giochi senza frontiere? :D
L'ebreo...
Ultima modifica di Sdrof il 05/10/2007, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
baluarda
Esperto
Esperto

Messaggio

...sabato pomeriggio verso le 17.15 ero in Via Amati col mio ometto... ad un certo punto si affianca un'auto brutta, rigata e zozza color oro, l'autista abbassa il finestrino e..... GAD LERNER!!!!  :o
"Scusate sapete dirmi dov'è Piazza Giovanni XXIII?" Dopo avergli spiegato la strada almeno 5 volte (non so se è più brutto o più lento a capire le cose... ???) se ne è andato ringraziando! 
...che strano vedere un "vip" a Cremona!  ;D
SLURP!
bonvo

Messaggio

be certo che uno come lui,personaggio,famoso e ricco con una macchina così,va mandato affanculo,altro che indicazioni,io lo avrei spedito nella direzione opposta :-X
baluarda
Esperto
Esperto

Messaggio

bonvo ha scritto: be certo che uno come lui,personaggio,famoso e ricco con una macchina così,va mandato affanculo,altro che indicazioni,io lo avrei spedito nella direzione opposta :-X
E' lo so... hai ragione ma io.... sono trooooooooooooopppooo buona  0:)
SLURP!
bonvo

Messaggio

ho lo strano sentore che debba tanarti,perchè questa cosa l'ho sentita ieri sera. :o
baluarda
Esperto
Esperto

Messaggio

...ooops....  XXP
SLURP!