Domani, sabato 6 ottobre, alle ore 17 in Sala Rodi (in piazza Giovanni XXIII) ci sarà una conversazione pubblica con
Gad Lerner, giornalista e conduttore televisivo di La 7 (e per l'occasione candidato alla costituente del Partito Democratico)
e
Anna Rosa Buttarelli, filosofa femminista della Comunità Diotima, docente di ermeneutica a Verona e promotrice del Festival della letteratura di Mantova.
Si parlerà del Partito Democratico, delle primarie e del rinnovamento della politica.
Gad Lerner a Cremona
Moderatore: .ferro
-
- Pratico
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
-
- Maestro
E' meglio che cambi il nome del topic. Io scriverei "Anna Rosa Buttarelli a Cremona".
-
- Leggenda
Gad Lerner?
Gad Lerner?
Gad Lerner?
quello che faceva giochi senza frontiere?
Gad Lerner?
Gad Lerner?
quello che faceva giochi senza frontiere?

-
- Pratico
Eheh... In effetti, credo che lei abbia parecchie palle, dal poco che so. Tra l'altro quella delle sacerdotesse di Diotima è una delle filosofie più importanti degli ultimi 30 anni.Vitellozzo ha scritto: E' meglio che cambi il nome del topic. Io scriverei "Anna Rosa Buttarelli a Cremona".
Sono un pezzo determinante della parte ancora viva delle creazioni culturali del '68... Toni Negri dice che sono tra i pochissimi ad aver detto qualcosa di nuovo nel panorama filosofico italiano dal dopoguerra ad oggi.
L'ebreo...Yurgen ha scritto: Gad Lerner?
Gad Lerner?
Gad Lerner?
quello che faceva giochi senza frontiere?![]()
Ultima modifica di Sdrof il 05/10/2007, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
-
- Esperto
...sabato pomeriggio verso le 17.15 ero in Via Amati col mio ometto... ad un certo punto si affianca un'auto brutta, rigata e zozza color oro, l'autista abbassa il finestrino e..... GAD LERNER!!!! 
"Scusate sapete dirmi dov'è Piazza Giovanni XXIII?" Dopo avergli spiegato la strada almeno 5 volte (non so se è più brutto o più lento a capire le cose...
) se ne è andato ringraziando!
...che strano vedere un "vip" a Cremona!

"Scusate sapete dirmi dov'è Piazza Giovanni XXIII?" Dopo avergli spiegato la strada almeno 5 volte (non so se è più brutto o più lento a capire le cose...

...che strano vedere un "vip" a Cremona!

SLURP!
be certo che uno come lui,personaggio,famoso e ricco con una macchina così,va mandato affanculo,altro che indicazioni,io lo avrei spedito nella direzione opposta 

-
- Esperto
E' lo so... hai ragione ma io.... sono trooooooooooooopppooo buonabonvo ha scritto: be certo che uno come lui,personaggio,famoso e ricco con una macchina così,va mandato affanculo,altro che indicazioni,io lo avrei spedito nella direzione opposta![]()

SLURP!
-
- Esperto
...ooops.... 

SLURP!