Vodafone: tutto in çul° a te!

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Grande Gila
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Mi è capitato una spiacevole situazione e mi interessa soprattutto il parere tecnico/giuridico di chi è esperto in materia o di chi ha a che fare con il mondo dei gestori telefonici.

PREMESSA: Ho una scheda Wind che uso abitualmente come mio cell., ma tempo fa ho comprato una scheda Vodafone perchè mi conviene quando chiamo alcuni numeri o mi faccio chiamare da qcuno. In ogni caso la uso pochissimo, tipo 5 euro ogni 2 mesi.

Compro questa scheda a Marzo 2007 con un numero 340. Faccio chiamate, mando messaggi, finchè un giorno mi accorgo di una stranezza. Provo con la scheda Wind a chiamare quella Vodafone e mi dà numero inesistente. Provo allora a chiamare con la scheda Vodafone quella Wind e mi accorgo che il numero che compare sul cell non è un 340 ma un 337. Allora riprovo a chiamare con la scheda Wind quella Vodafone ma stavolta facendo il 337 che mi era apparso; anche qui però mi dà inesistente. In sostanza riesco a chiamare chi voglio con la scheda Vodafone ma non riesco a farmi chiamare sulla scheda Vodafone. Lì per li usandolo poco me ne sono sbattuto poi la settimana scorsa ho deciso di andare a fondo alla questione.

Tralasciando lo sbatti delle chiamate al 155 che prima di arrivare a fondo della questione ci ho messo una vita, il fatto è questo. Risulta che in data 30 luglio 2007 IO mi sono recato in un centro Vodafone e ho firmato una carta per la portabilità del mio numero. In pratica ho trasferito il mio 340 in un nuovo numero diventato 337.  :o :o :o MA IO NON HO FATTO UN c@xxo!
Mi sono trovato con la mia scheda 340 inesistente perchè ora mi è stata cancellata ed ho una nuova scheda col numero 337. Non so che fare, non so che dire.
Non me ne frega più di tanto dal punto di vista pratico perchè non mi ha cambiato nulla, ma se fosse stata la mia principale scheda mi sarebbero girati i c°§li°ni anke perchè è stato modificato il mio piano tariffario. Ora però posso ricevere oltre che chiamare sul numero 337.

Considerazioni:
1 - sono figli di putt@n@
2 - ma cosa è successo? siccome la portabilità la si può fare solo recandosi in un centro e non via cell o via internet, una persona si è recata in un centro e ha sbagliato a dargli il numero?
3 - Possibile che alla Vodafone non abbiano traccia di quello che è successo? Al centro di corso garibaldi dicono che c'è stata la modifica ma non possono vedere chi l'ha fatta e da dove è stata eseguita.
4 - cosa posso fare per far valere i miei diritti, per vedere se posso fargli causa o quantomeno frantumargli le palle?
5 - Come al solito quando ci sono problemi c'è sempre lo scarica barile per cui al negozio non possono vedere e al call center hanno queste informazioni e niente più. Come funziona il sistema dunque?
6 - We    are    Rottincul......
VANTArsi non è bello.