incredibile....
dopo 10 anni sono rimasto incollato a godermi il gran premio del brasile....
veramente spettacolare.
Raikkonen che si và a prendere il mondiale partendo da sfavorito, con opzioni da catastrofe per poter vincere il mondiale.
BabyBigulHamilton che da buon pirlone, sbaglia subito in partenza e si fà sfuggire il mondiale causa problema auto iniziale....
Alonso che gode, non potendo far nulla, della vittoria Ferrari....
INCREDIBILE
SPETTACOLARE
quanti anni devono passare, prima di rivedere un finale cosi?
Furore Rosso!!!
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Sì, sì, sì!!!
Hamilton di m.rd@! Ron Dennis di m.rd@! Alonso di m.rd@!
Ho goduto anch'io. Non so bene perché, ma mi sono esaltato.
Hamilton di m.rd@! Ron Dennis di m.rd@! Alonso di m.rd@!
Ho goduto anch'io. Non so bene perché, ma mi sono esaltato.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
figga di un Ron Dennis di m.rd@....
ora salta fuori che fa ricorso perchè la williams e la bmw avevano la benzina di 2 o 3 gradi più fredda del consentito.....
soffiata fatta da........
RON DENNIS......
ma VACCCCCAGARE COGLIOONE
ora salta fuori che fa ricorso perchè la williams e la bmw avevano la benzina di 2 o 3 gradi più fredda del consentito.....
RON DENNIS......
-
- Leggenda
No, no, poche palle.Yurgen ha scritto:figga di un Ron Dennis di m.rd@....
RON DENNIS......
Ron Dennis di m.rd@ stavolta sta zitto.
Sempre stato lui a rompere il c@xxo con la temperatura della benzina... ma vaffanculo!!!
Brum brum brum broeeeeeeummmmGio Vox ha scritto:La vostra è solo invidia del pene perchè Hamilton è negro.
Ultima modifica di unanota il 22/10/2007, 11:01, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
-
- Leggenda
Quanto mi ha riso il çul° ieri.....ohhhhhhhhhhhh quanto mi ha riso il çul°.
Ank io ero una vita che non seguivo un GP, troppo noiosa ora la F1.
Ieri oltre che clamoroso è stato proprio avvincente perchè fino all'ultimo il mondiale è stato in bilico visto che i rosberg e kubica quasi si sbattono fuori a vicenda lasciando il quinto posto utile ad Hamilton.
La storia del ricorso è veramente ridicola, credo che se dovesse essere ribaltato il risultato di ieri, la sentenza sarebbe un boomerang in quanto la F1 finirebbe lì (già tanto che ci sia arrivata dopo la storia della spy story).
Hamilton di m.rd@
Ron Dennis di m.rd@
Alonso un pò meno di m.rd@ solo perchè sul podio sghignazzava sotto i baffi perchè il mondiale è andato alla ferrari
Ank io ero una vita che non seguivo un GP, troppo noiosa ora la F1.
Ieri oltre che clamoroso è stato proprio avvincente perchè fino all'ultimo il mondiale è stato in bilico visto che i rosberg e kubica quasi si sbattono fuori a vicenda lasciando il quinto posto utile ad Hamilton.
La storia del ricorso è veramente ridicola, credo che se dovesse essere ribaltato il risultato di ieri, la sentenza sarebbe un boomerang in quanto la F1 finirebbe lì (già tanto che ci sia arrivata dopo la storia della spy story).
Hamilton di m.rd@
Ron Dennis di m.rd@
Alonso un pò meno di m.rd@ solo perchè sul podio sghignazzava sotto i baffi perchè il mondiale è andato alla ferrari
VANTArsi non è bello.
Ron Dennis ha dimostrato fino all'ultimo di essere un disonesto e un rosicone. Il mondiale l'ha cacciato lui nel cesso semplicemente perchè, lasciando stare la già pesantissima menata della spy-story (una lordata veramente pazzesca), non è stato in grado di gestire in maniera sensata una squadra con due piloti di altissimo livello, a differenza della Ferrari che si è dimostrata per l'ennesima volta uno squadrone compatto e incredibilmente professionale (non a caso Ferrari risulta essere la migliore azienda in Europa dove andare a lavorare).
-
- Leggenda
beh cmq ron dennis fa il suo mestiere come vuole....
però il mondiale l'ha cacciato nel cesso Hamilton....
ferrari imprendibili....bastava un 3 alonso e un 4 hamilton ed era finita....
invece alla 3 curva cerca non si sa cosa e va fuori....coglione.....
poi va beh il problema.....ma li si è fottuto da solo....
e mi ride il çul°.....
un week end di manovre del c@xxo in prova non punite....fuck.
ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti...
però il mondiale l'ha cacciato nel cesso Hamilton....
ferrari imprendibili....bastava un 3 alonso e un 4 hamilton ed era finita....
invece alla 3 curva cerca non si sa cosa e va fuori....coglione.....
poi va beh il problema.....ma li si è fottuto da solo....
e mi ride il çul°.....
un week end di manovre del c@xxo in prova non punite....fuck.
ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti...
la rivalità fra piloti non è mai stata un problema in McLaren.. e quando lo è sembrata alla fine tutto è stato gestito per il meglio...

ma alla fine Ron non credo che abbia meritato tutto il nostro odio....
è quel bambino del c@xxo di Hamilton coi suoi sponsor che non fanno e facevano altro che pompare a mille Mr impunità assoluta (xKé di pocate ad Hamilton quest'anno gliene hanno fatte pasare mille)... e lui fa lo sportivo facendo fare il lavoro sporco agli altri, mangiando a sbafo e mantenedosi le mani pulite. Che schifo. Parafrasando Marco Carena: "fanculo gli inglesi"
Ma come direbbe un interista: QUESTA E' LA VITTORIA DEGLI ONESTI. Con l'unica differenza che al massimo la Ferrari rischia i perdere e non di vincere a tavolino...

ma alla fine Ron non credo che abbia meritato tutto il nostro odio....
è quel bambino del c@xxo di Hamilton coi suoi sponsor che non fanno e facevano altro che pompare a mille Mr impunità assoluta (xKé di pocate ad Hamilton quest'anno gliene hanno fatte pasare mille)... e lui fa lo sportivo facendo fare il lavoro sporco agli altri, mangiando a sbafo e mantenedosi le mani pulite. Che schifo. Parafrasando Marco Carena: "fanculo gli inglesi"
Ma come direbbe un interista: QUESTA E' LA VITTORIA DEGLI ONESTI. Con l'unica differenza che al massimo la Ferrari rischia i perdere e non di vincere a tavolino...