Capodanno 2005 a...
Ok, se Natale è stato per tutti o quasi tutti a Cremona come immagino, dove vi poterà L'ultimo Giorno dell'Anno?
-
- Maestro
beh ma forse non hai notato neuz (forse invece si) che questa è la domanda che ti pone il sondaggio del mese di crplz ... sulla home page ..
io dopo anni di 100euro per entrare in una festa che non mantiene le promesse ed è molto noiosa e cè gente di m.rd@ che finge di divertirsi credo che me ne starò in casa a giocare a tombola con amici .. chiaramente dopo la mezzanotte diventerà una strip-tombola .. mah ..
io dopo anni di 100euro per entrare in una festa che non mantiene le promesse ed è molto noiosa e cè gente di m.rd@ che finge di divertirsi credo che me ne starò in casa a giocare a tombola con amici .. chiaramente dopo la mezzanotte diventerà una strip-tombola .. mah ..
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph
http://hattrickclub.wordpress.com
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph
http://hattrickclub.wordpress.com
Bruxelles dal 31 al 4, alè!
Ho scoperto oggi che la casa che mi ospiterà è non molto distante dal Parlamento Europeo. L'idea è di imbrattarne la facciata con una bomboletta scrivendo "Buttiglione cülaton!".
Ho scoperto oggi che la casa che mi ospiterà è non molto distante dal Parlamento Europeo. L'idea è di imbrattarne la facciata con una bomboletta scrivendo "Buttiglione cülaton!".
Dato il mal di schiena post incidente ancora presente credo casa mia,brindisi e letto.
Al massimo tombola!
Al massimo tombola!
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Buon anno a tutti!
Io il Capodanno l'ho passato in compagnia da 13 persone a Monasterolo Del Castello (BG), sul Lago D'Endine.
Saluto e ringrazio gli altri 12; ringraziamento speciale a Enrico che ci ha messo la casa.
Io il Capodanno l'ho passato in compagnia da 13 persone a Monasterolo Del Castello (BG), sul Lago D'Endine.
Saluto e ringrazio gli altri 12; ringraziamento speciale a Enrico che ci ha messo la casa.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
A Parigi con la mia fidansa.
Bella Parigi. La Tour Eiffel, Montmartre (con cimitero), mostra su Dalì, il Louvre (con Gioconda etc.), Il d'Orsay (con impressionisti), Montparnasse (con altro cimitero), il quartiere Latino. etc...
Hanno cercato di picchiarmi due volte. Carina Parigi.
Bella Parigi. La Tour Eiffel, Montmartre (con cimitero), mostra su Dalì, il Louvre (con Gioconda etc.), Il d'Orsay (con impressionisti), Montparnasse (con altro cimitero), il quartiere Latino. etc...
Hanno cercato di picchiarmi due volte. Carina Parigi.
Parigi Parigi...i miei sono adesso a Parigi e darei via un piede per esserci anche io.
Comunque, festa per me quest'anno con un sacco di persone che non conoscevo in una casa. Poi Primo Piano ad Orzinuovi e colazione in Autogrill. Nonostante la scelta un pò "rischiosetta" a detta di qualcuno mi sono divertita un sacco.
Comunque, festa per me quest'anno con un sacco di persone che non conoscevo in una casa. Poi Primo Piano ad Orzinuovi e colazione in Autogrill. Nonostante la scelta un pò "rischiosetta" a detta di qualcuno mi sono divertita un sacco.
-
- Leggenda
Valle di Fassa, il pacchetto ha compreso:
Sciatina al Ciampedie dopo 4 anni completa di 2 cadute d'antologia
Passeggiata al passo di S. Pellegrino + motoslitta fino al rifugio Fuciade con gran panorama
90 km di coda, 8 ore di viaggio.
W le partenze intelligenti
Buon 2005 a tutti
Sciatina al Ciampedie dopo 4 anni completa di 2 cadute d'antologia
Passeggiata al passo di S. Pellegrino + motoslitta fino al rifugio Fuciade con gran panorama
90 km di coda, 8 ore di viaggio.
W le partenze intelligenti
Buon 2005 a tutti