puntata odierna del telegiornale della Vera Italia (© McA):
- servizio sulle polemiche intorno al significato e alla gravità del fascismo
- servizio sul ritorno a scuola e sui grembiulini, esaltati come simbolo di uguaglianza (vedi alla voce balilla)
- servizio contro gli inglesismi entrati nella lingua italiana, come weekend, ok, shopping... tutti termini da mollezza albionica, con intervistati presi in mezzo alla strada che si ergono a difesa dell'italico idioma
- servizio sul buffo infortunio del calciatore della nazionale meridionale (gattuso)
- meteo (sole e caldo)
- servizio sul palinsesto a seguire sull'italica prima rete (italia... 1!)
che meraviglia
Studio Aperto
Moderatore: .ferro
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Già, Studio Aperto è una sequela di oscenità accatastate nel modo più immorale possibile.
Ed è di gran lunga il peggior telegiornale italiano, nel senso che al confronto il TG4 è preciso, diretto, serio ed obiettivo. Studio Aperto è molto peggio del telegiornale di Tele Padania. Alla fine del telegiornale di Tele Padania, ti rimane in mente qualche fatto accaduto. Dopo trenta secondi di Studio Aperto, se sei minimamente dotato di intelligenza, non puoi che sentirti stupido e imbarazzato.
Q, è strano che nell'elenco da te proposto non ci sia un qualche servizio riguardante giovani esponenti del gentil sesso sostanzialmente nude, commentate dalla voce piccante del/della "giornalista" (io, quelli che fanno la voce piccante nei servizi, vorrei vederli morire).
Studio Aperto è il mezzo più potente per rincoglionire più gente possibile nel minor tempo, la sua esistenza è quanto di più deleterio possa essere concepito ai danni del cervello umano.
Ed è di gran lunga il peggior telegiornale italiano, nel senso che al confronto il TG4 è preciso, diretto, serio ed obiettivo. Studio Aperto è molto peggio del telegiornale di Tele Padania. Alla fine del telegiornale di Tele Padania, ti rimane in mente qualche fatto accaduto. Dopo trenta secondi di Studio Aperto, se sei minimamente dotato di intelligenza, non puoi che sentirti stupido e imbarazzato.
Q, è strano che nell'elenco da te proposto non ci sia un qualche servizio riguardante giovani esponenti del gentil sesso sostanzialmente nude, commentate dalla voce piccante del/della "giornalista" (io, quelli che fanno la voce piccante nei servizi, vorrei vederli morire).
Studio Aperto è il mezzo più potente per rincoglionire più gente possibile nel minor tempo, la sua esistenza è quanto di più deleterio possa essere concepito ai danni del cervello umano.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
evidentemente non avete letto bene il post di Q...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Maestro
i facisti sono tornati da marte..
Come uomo lavoro male.
-
- Leggenda
Studio Aperto è insopportabile.
Odio le troie che fanno i servizi su quelle c@xxo di puttane semiveline.
E' veramente un tg gossipparo da cui è nato l'approfondimento lucignolo
Odio le troie che fanno i servizi su quelle c@xxo di puttane semiveline.
E' veramente un tg gossipparo da cui è nato l'approfondimento lucignolo
VANTArsi non è bello.
Quoto tutto e aggiungo...vogliamo parlare dei 27 servizi per ogni edizione che fanno, sui cani eroi e sui cani abbandonati?
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
ok, fi§@ e stronzate sono il marchio di fabbrica di Studio Aperto
la novità recente, come hanno colto andy b e barone birra, sta però nella fascistizzazione del punto di vista, IMHO
la novità recente, come hanno colto andy b e barone birra, sta però nella fascistizzazione del punto di vista, IMHO
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Associazione
la fascistizzazione di Studio Aperto è solo una conseguenza della fascistizzazione dell'Italia intera.
non credo che sia una novità recente, e nemmeno che ci sia da stupirsi.
questo non significa che ci sia da abituarsi. significa che bisogna andare a votare meglio, la prossima volta.
non credo che sia una novità recente, e nemmeno che ci sia da stupirsi.
questo non significa che ci sia da abituarsi. significa che bisogna andare a votare meglio, la prossima volta.
Ultima modifica di Ash il 09/09/2008, 16:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
come ci meritiamo berlusconi ci meritiamo anche studio aperto...
il discorso della fascistizzazione riguarda tutti i giornali... chi più chi meno... e come dice Ash non è un discorso recente... c'è da quando mussolini ha istituito l'ordine dei giornalisti...
il discorso della fascistizzazione riguarda tutti i giornali... chi più chi meno... e come dice Ash non è un discorso recente... c'è da quando mussolini ha istituito l'ordine dei giornalisti...
"la foresta precede l'uomo, il deserto lo segue..."
Chateaubriand
Chateaubriand
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
eh va beh, ho capito, però dire 'va tutto male' non è tanto diverso da dire 'va tutto bene'.
IMHO la situazione del Paese rispecchiata da Studio Aperto nel 2008 è parecchio peggiore di quella del 2003, tanto per dire un altro anno berlusconiano, il che è tutto dire...
IMHO la situazione del Paese rispecchiata da Studio Aperto nel 2008 è parecchio peggiore di quella del 2003, tanto per dire un altro anno berlusconiano, il che è tutto dire...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Pratico
dal mio punto di vista Studio Aperto è così da quando ha aperto i battenti con l'inizio della guerra nel golfo... è sempre stato fedele alla linea di telegiornale alquanto inutile e provocatorio...
vi consiglio di leggervi un po' la storia di questo stupendo TG... si capiscono molte cose...
vi consiglio di leggervi un po' la storia di questo stupendo TG... si capiscono molte cose...
"la foresta precede l'uomo, il deserto lo segue..."
Chateaubriand
Chateaubriand
-
- Leggenda
La cosa che odio di piu' in Studio Aperto e' la drammatizzazione degli eventi medio piccoli.
Tipo incidenti.
Tipo muore soffocato.
Con la tipa (la odio, lei quella coi rasta!) con la voce rotta dalla commozione e sotto NO SURPRISES dei Radiohead... giuro, l'ho sentita piu' di una volta.
Tipo incidenti.
Tipo muore soffocato.
Con la tipa (la odio, lei quella coi rasta!) con la voce rotta dalla commozione e sotto NO SURPRISES dei Radiohead... giuro, l'ho sentita piu' di una volta.