A quanto pare non sarebbe dato ancora a sapersi, però mi è capitato per caso di scoprire che per l'ultima delle tre serate del Crock 2005 (10 luglio), che si svolgerà presso lo spazio Nec Ente estivo, ci saranno i Tre Allegri Ragazzi Morti...
La fonte? Il sito ufficiale.
E, di spalla, One Dimensional Man e Red Worms' Farm...
Dai... Scatenate i commenti...
Anticipazione Crock 2005...
Moderatore: McA
-
- Pratico
Ultima modifica di McA il 22/08/2013, 10:46, modificato 1 volta in totale.
.kruz
Ho letto sulla provincia che a causa del taglio dei fondi tutte le date saranno fatte al nec ente...
ma magari è tipo CdL estate, che è al Nuvolari...
sono curioso di sentire questi famosi "One Dimentional Man", buono.
sono curioso di sentire questi famosi "One Dimentional Man", buono.
-
- Supremo
io li ho visti un paio di volte.. spaccano!! 

e di Goodmorningboy che suona martedì 14 al Lex che mi dite? il Badly Drawn Boy italiano?
-
- Esperto
Ma bella il Kruz che si registra apposta per fare del sensazionalismo, si vede che hai proprio poco da fare.
Comunque, torno sul forum dopo tanto tempo per ricordare a tutti che Jami sarà uno degli ospiti, nonché relatore, dell'anteprima di Musicomio 2005, che si terrà al Teatro Monteverdi di Cremona il 23 giugno 2005. Dopo il dibattito sul rapporto tra media e scena musicale indipendente suoneranno i Valéry Larbaud e i Chemistry Trio. Non ditelo in giro ma ci sarà anche un rinfresco!!!
Comunque, torno sul forum dopo tanto tempo per ricordare a tutti che Jami sarà uno degli ospiti, nonché relatore, dell'anteprima di Musicomio 2005, che si terrà al Teatro Monteverdi di Cremona il 23 giugno 2005. Dopo il dibattito sul rapporto tra media e scena musicale indipendente suoneranno i Valéry Larbaud e i Chemistry Trio. Non ditelo in giro ma ci sarà anche un rinfresco!!!
Ultima modifica di McA il 22/08/2013, 10:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Ma bella il Sakamoto che torna dopo millenni.
Hai fatto bene a scriverlo, Jami sicuramente non avrebbe proferito verbo.
Detto ciò, mi sa che non ci sono... Devo andare alla festa della birra di Montodine... Ho già preso impegno... Come tutti gli anni, 60/70 Rock Band... Tributo ai Deep Purple...
No, però, dai, devo venire al Monteverdi... Jami che fa il relatore...
E stamattina ho parlato con Francio... Ci becchiamo domani sera?
Hai fatto bene a scriverlo, Jami sicuramente non avrebbe proferito verbo.
Detto ciò, mi sa che non ci sono... Devo andare alla festa della birra di Montodine... Ho già preso impegno... Come tutti gli anni, 60/70 Rock Band... Tributo ai Deep Purple...
No, però, dai, devo venire al Monteverdi... Jami che fa il relatore...
E stamattina ho parlato con Francio... Ci becchiamo domani sera?
Ultima modifica di McA il 22/08/2013, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.