Conflitto d'interessi - Reprise

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
Sdrof
Pratico
Pratico
Messaggi: 170
Iscritto il: 26/04/2006, 0:26

Corsivo carino di Repubblica (24 ottobre), sulla mai fuori moda questione del conflitto di interessi del nostro caro primo ministro.

Bonsai – di Sebastiano Messina

Speciale Tg5
Dando una splendida dimostrazione di indipendenza politica e di autonomia professionale dal loro proprietario (che proprio non manda giù il corteo contro di lui), le tv Mediaset seguiranno con una lunga diretta la manifestazione del Partito democratico. L’edizione speciale del Tg5 sarà condotta in studio da Andrea Pamparana e Sandro Provvisionato. La telecronaca dalla piazza sarà di Toni Capuozzo, che sarà affiancato per analisi e commenti da Giuliano Torlontano e Giuseppe De Filippi. In collegamento, i giornalisti presenti sul campo: Benedetta Corbi, Cristina Bianchini, Filippo Guardascione, Anna Boiardi, Lorenzo Montersoli e Matteo Mastromauro. Ospiti in studio politici, giornalisti e commentatori.
Un momento: mi dicono che ho sbagliato foglio. Questo era il programma del 2 dicembre 2006, per la manifestazione di Berlusconi contro Prodi. Ecco i palinsesti di domani pomeriggio:  su Canale 5 “Verissimo”, su Rete 4 “Psych, la mummia assassina”, su Italia 1 “I Goonies”. A seguire, il meteo.
- Non hai mai rispettato il sentimento religioso. Hai sempre puntato tutto su scienza e fica. La tua vita è solo cinismo, sarcasmo e orgasmo...
- Con uno slogan simile, in Francia vincerei le elezioni!
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Non per niente siamo moooolto in fondo alla classifica dei paesi con libertà di espressione.
Tira una brutta aria, ho cominciato a notare una certa ritrosia a manifestare apertamente il dissenso nei confronti del governo, quasi come se parlarne male non fosse conveniente (anche solo per non far capire di essere contro "la stragrande maggioranza degli italiani che approva ed apprezza l'operato del governo").
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7738
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

a me Psych piace, lo consiglio
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Ranca

Mi sono perso i Goonies, c@xxo.
Rispondi