Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Allora in breve:
il 6 gennaio cambio gestore telefonico, passo da telecom (figli di putt@n@ anke loro) a infostrada. C'è una promozione che mi permette di pagare 17.45 euro al mese (fissi) + solo lo scatto alla risposta di 12 cent (questo per il primo anno) poi dal secondo pago 29.95 (fissi) + lo scatto a 12 cent. Ovviamente con l'ADSL a 8 mega inclusa.
Da allora fino ad oggi l'ADSL non mi funziona. Ovvero anzichè andare a 8000 MegaBIt (Velocità Massima) o a 4000 (velocità che cmq dovrebbe essere normalmente garantita) vado a .........117, ovvero come un modem ISDN.
Chiaramente fiumi di chiamate all'155 con gente ignorante che ti fa perdere un sacco di tempo e ti fa incazzare di brutto, ma tralascio ogni mio turpiloquio.
Il discorso è questo:
A - ci sono dei problemi sulla linea che l'azienda sta cercando di risolvere ma non si sa quando ci riuscirà
B - avevano una sezione "scrivici" sul sito dell' 155 ma l'hanno disabilitata perchè non riuscivano a rispondere ai problemi segnalati per cui ora bisogna mandare un reclamo scritto via LETTERA
C - se per caso non risolvessero MAI il problema io lo prendo in çul° perkè non posso, stando a loro, rescindere il contratto per mancato servizio, in quanto nel contratto c'è una postilla (messa apposta) che loro ti garantiscono un'ADSL che va a 32
Chiedo al popolo palloziano:
1 - C'è qcun'altro che è nella mia stessa situazione e ne sa qcosa di +?
2 - C'è qcuno esperto di queste cose con quei bastardi dei gestori telefonici?
3 - Se a qcuno funziona infostrada, a che velocità andate in media? e per chi ha Alice? io avevo ALice prima e andavo bene
4 - E' legale in Italia l'omicidio nei confronti di chi lavora in un Call Center?