Per chi ha un po' nostalgia dei gloriosi cartoni animati : il 2 Luglio all'happening dei giovani, in piazza Stradivari c'è il concerto dei Cialtroni Animati.
Mi spiace che si sovrapponga ad uno dei concerti del cammello rosso, ma qui non posso mancare di sicuro.....
MITICI!!!!!!
Cialtroni Animati
Moderatore: McA
-
- Leggenda
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Vi prego, qualcuno gli dica qualcosa...!Kappo ha scritto: Per chi ha un po' nostalgia dei gloriosi cartoni animati : il 2 Luglio all'happening dei giovani, in piazza Stradivari c'è il concerto dei Cialtroni Animati.
Mi spiace che si sovrapponga ad uno dei concerti del cammello rosso, ma qui non posso mancare di sicuro.....
MITICI!!!!!!
-
- Leggenda
Vabbè che son di parte...
Vabbè che i ciellini mi stanno sul çul°...
Vabbè che i Cialtroni Animati mi stanno sul çul° (e suonano ogni 10 gg in zona)...
Vabbè che Bugo spacca...
onestamente non avrei dubbi sul da farsi.
Cmq poi non lamentiamoci.
Vabbè che i ciellini mi stanno sul çul°...
Vabbè che i Cialtroni Animati mi stanno sul çul° (e suonano ogni 10 gg in zona)...
Vabbè che Bugo spacca...
onestamente non avrei dubbi sul da farsi.
Cmq poi non lamentiamoci.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
anche a me i ciellini stanno sulle palle.....
Però i cialtroni mi piacciono.... e visto che quando sono in zona, per la maggior parte delle volte me li mettono al Fillmore e devo pure pagare... approfitto dell'happening e tengo i soldi per qualcosa di più consono ai miei gusti.... (che so, magari un nuovo CD)...
e cmq non mi sono mica lamentato....
Però i cialtroni mi piacciono.... e visto che quando sono in zona, per la maggior parte delle volte me li mettono al Fillmore e devo pure pagare... approfitto dell'happening e tengo i soldi per qualcosa di più consono ai miei gusti.... (che so, magari un nuovo CD)...
e cmq non mi sono mica lamentato....

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Per citare Bugo, all'Happening Religio-Core
Io mi rompo i c°§li°ni
Quindi, Cammello Rosso e via andare.
Ma fi§@, i Cialtroni Animati suonano all'Happening dei Catto-Grind? Ma fi§@...
Io mi rompo i c°§li°ni
Quindi, Cammello Rosso e via andare.
Ma fi§@, i Cialtroni Animati suonano all'Happening dei Catto-Grind? Ma fi§@...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.