annuncio la scomparsa di quest'uomo.
ebbene sì.
John De Leo è uscito dai Quintorigo.
peccato scoprirlo quando sei già davanti alla transenna e al suo posto si presenta una tipetta con uno scamiciato scozzese ed una voce neutrale.
domani c'è il concerto dei Marlene. ci vado o no?
John De Leo è uscito dal gruppo
Moderatore: McA
-
- Esordiente
Ultima modifica di McA il 03/11/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.
* Và *
-
- Maestro
non lo sapevo.. ero rimasta un po' indietro con i quintorigo (al secondo album).
il gruppo quindi ripropone le vecchie canzoni con la nuova cantante? com'è? sono curiosa
il gruppo quindi ripropone le vecchie canzoni con la nuova cantante? com'è? sono curiosa
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
No...
John De Leo non è più nei Quintorigo?
Pacco...
L'unico erede credibile di Demetrio Stratos in Italia...
John De Leo non è più nei Quintorigo?
Pacco...
L'unico erede credibile di Demetrio Stratos in Italia...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Esordiente
racconto scena:
wow, i Quintorigo al MazdaPalace..immancabile. Non è gratis come l'anno scorso, è 5 euro, ma va bene.
entriamo e come al solito non è pienissimo, gruppetto modesto ma motivato sotto al palco.
avvicinandosi le 10 e mezza la platea si popola un po',
e si popola pure il palco:
nel buio appare la sagoma di questa donnina (tra i 30 e i 40) che si aggira in silenzio con una valigetta in mano.
-io sto pensando: sarà il gruppo spalla-
mette giù la valigetta e aggrappa il microfono delicatamente. tutta intimidita intona gorgoglii.
-io sto pensando: certo che potevano sceglierne uno meglio..va bè sarà per centellinare l'attesa-
dopo i versi , parla. e dice qualcosa come " sono emozionata..è sempre difficile prendere il posto di qualcun altro..."
-io sto pensando:
bé, carina la gag.
"..adesso inizieremo con i VECCHI pezzi dei Quintorigo..dopodiché passeremo ai NUOVI...il primo si chiama LACRIME"
- no, io non realizzo ancora..penso ancora sia uno scherzo e che DeLeo spunterà fuori..
ma a mezzanotte quando è finito ancora non era spuntato.
é stato terribile..
lei ha una voce intonata, ma cosa vuol dire, non sono i Quintorigo senza lui, la sua voce era unica!
cmq sia.
Marlene Kuntz: ultimo album è bello o no?
wow, i Quintorigo al MazdaPalace..immancabile. Non è gratis come l'anno scorso, è 5 euro, ma va bene.
entriamo e come al solito non è pienissimo, gruppetto modesto ma motivato sotto al palco.
avvicinandosi le 10 e mezza la platea si popola un po',
e si popola pure il palco:
nel buio appare la sagoma di questa donnina (tra i 30 e i 40) che si aggira in silenzio con una valigetta in mano.
-io sto pensando: sarà il gruppo spalla-
mette giù la valigetta e aggrappa il microfono delicatamente. tutta intimidita intona gorgoglii.
-io sto pensando: certo che potevano sceglierne uno meglio..va bè sarà per centellinare l'attesa-
dopo i versi , parla. e dice qualcosa come " sono emozionata..è sempre difficile prendere il posto di qualcun altro..."
-io sto pensando:

"..adesso inizieremo con i VECCHI pezzi dei Quintorigo..dopodiché passeremo ai NUOVI...il primo si chiama LACRIME"
- no, io non realizzo ancora..penso ancora sia uno scherzo e che DeLeo spunterà fuori..
ma a mezzanotte quando è finito ancora non era spuntato.
é stato terribile..
lei ha una voce intonata, ma cosa vuol dire, non sono i Quintorigo senza lui, la sua voce era unica!
cmq sia.
Marlene Kuntz: ultimo album è bello o no?
* Và *