Trova Lavoro: Allevatore di Suini tuffatori

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

SYDNEY - Una maialina australiana di cinque mesi oggi ha stabilito un nuovo record mondiale, per il tuffo più lungo dal trampolino in piscina, categoria suini. In un'attesa esibizione davanti a centinaia di spettatori nell'annuale fiera agricola di Darwin, nel nord del continente, la giovane scrofa di nome Miss Piggy ha preso la rincorsa lungo una rampa fino al trampolino, e si è tuffata in acqua per una lunghezza di 3,31 metri. Erano presenti rappresentati del Guinness dei primati, e si prevede che l'impresa sarà immortalata nella prossima edizione.

L'allenatore Tom Vandeleur, che per mestiere alleva maiali e da sei anni addestra ai tuffi i più atletici, ha assicurato che Miss Piggy non viene mai costretta a tuffarsi se non si sente a suo agio, ma si è sempre mostrata desiderosa di esibirsi. E i maiali sono animali d'acqua, amano tuffarsi, ha aggiunto. Vandeleur assicura che la sua allieva prende molto seriamente lo sport. "Le zampe anteriori sono curvate completamente all'indietro ed il suo è un tuffo completo, come la partenza dei nuotatori in una gara. "Il grande campione Ian Thorpe, che probabilmente è il più alto dei nuotatori che abbiamo avuto per molti anni, può proiettarsi solo per una lunghezza e mezzo della sua statura, mentre la mia tuffatrice è andata fino a quasi cinque volte la lunghezza del suo corpo", ha osservato con orgoglio.
Prof._Anteguerra

Messaggio

gran bell'articolo, degno di maurizio milani...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

Prof. Anteguerra ha scritto: gran bell'articolo, degno di maurizio milani...
ogni tanto è giusto fare due risate ...... non si può sempre parlare di cose serie
Prof._Anteguerra

Messaggio

si si ma guarda che sono d'accordo con te...io adoro maurizio milani...

ti ho dato l'impressione di essere serioso?
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

mi ero dimenticato di mettere alla fine della frase una piccola faccina ;D

nessuna impressione tutto ok ridevo pure io...
mostrillo

Messaggio

Prof. Anteguerra ha scritto: ti ho dato l'impressione di essere serioso?
dai spesso questa impressione...  :)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

mostrillo ha scritto: dai spesso questa impressione...  :)
dal web è difficile interpretare in che modo viene detta una frase :)
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

E' in atto una politica di bonifica dalle emoticons. Ci stiamo sforzando di diventare più espressivi utilizzando unicamente il testo scritto ma siamo ancora in fase di testing, abbiate pazienza.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

Messaggio

ti prego, dimmi perchè ce l'hai così tanto con le faccine!!!
Prof._Anteguerra

Messaggio

a questo punto ferro apriamo il thread
mostrillo

Messaggio

siiiiiiiiiiii! :) ;) :D ;D >:( :( :o 8) ??? ::) :P :-[ :-X :-\ :-* :'(
Prof._Anteguerra

Messaggio

provate a leggere questa cosa
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Il post di cui sopra è il motivo per cui ce l'ho con le faccine.
E' un flood.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

effettivamente non ti si puo' dare torto
cudiel

Messaggio

io non ho capito cosa c'entrano i rettiliani con le faccine, con i maiali tuffatori e con le inondazioni (flood).