Vacanze estate 2005

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Neuz

Messaggio

Indagine: dove trascorreranno le vacanze estive i giovani cremonesi questa estate?
C'è qualcuno che preferisce una vacanza con il/la partner alla vacanza con gli amici?(Dovendo scegliere?)
mostrillo

Messaggio

mare mare mare mare mare mare mare mare
il contatto con l'acqua del mare mi ricarica, mi fa star bene
e le luce... la luce che c'è in riva al mare, la mattina presto e al tramonto... da sola basta a farti felice
Ultima modifica di mostrillo il 25/07/2005, 20:41, modificato 1 volta in totale.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Vacanza avventura con amici.
Tipo Donnavventura per intenderci.
Forse abbiamo anche la jeep con il necessaire per la ceretta.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
mostrillo

Messaggio

è da parecchi anni che non vado in montagna, e se devo scegliere tra mare e montagna scelgo mare mare mare decisamente mare senza dubbi mare (non posti caotici, non vita notturna, solo mare, acqua e il rumore del mare)

ma una cosa mi manca della montagna
i rifugi
quando avevo 5 anni sono stata in un rifugio, credo fosse il Larcher; quando ci siamo svegliati dalla finestra si vedevano le nuvole sotto di noi... ce l'ho ancora stampato nella memoria, insieme al rumore e l'odore delle assi di legno.

quindi se potessi, dopo aver fatto scorta di mare per tutto l'anno, piglierei su i miei amici e me ne andrei 3 giorni per rifugi.
il problema è che non so se i miei amici gradirebbero.
credo che mi piglierebbero e mi scaraventerebbero a valle da quello stesso rifugio...
sì, è molto probabile
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

A parte gli ultimi anni io sono praticamente sempre andato in vacanza in montagna. Padre ex alpino, madre CAI, poi è chiaro che vieni su male. Ho fatto anche mare ma è forma molto ridotta.
Arrivato alla mia veneranda età non preferisco nessuno dei due. Vacanza avventura!
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Prof._Anteguerra

Messaggio

isola di skie.

dio che bello sarebbe.
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

Anche l'isola che non c'è.
Bangerang Davide.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Vacanza ideale al momento : Lontano da tutti, con 2 o 3 amici/colleghi della Croce Verde (che l'hanno già fatto) a fare trekking sugli sterminati altopiani del Tibet.

Vacanza reale : Siamo indecisi (con la famiglia) tra un giro della Toscana (che dapprincipio eravamo convinti di risparmiare, ma viene un occhio della testa) e/o settimana al mare in località tuttora da definire.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

vacanza last minute
si va in aeroporto e quel che si trova si trova
l'importante è essere con qualche amico e divertirsi alla grande (tra vini/birre/donne)
mostrillo

Messaggio

Kappo ha scritto: Vacanza ideale al momento : Lontano da tutti, con 2 o 3 amici/colleghi della Croce Verde (che l'hanno già fatto) a fare trekking sugli sterminati altopiani del Tibet.

Vacanza reale : Siamo indecisi (con la famiglia) tra un giro della Toscana (che dapprincipio eravamo convinti di risparmiare, ma viene un occhio della testa) e/o settimana al mare in località tuttora da definire.
...quando la realtà fa male...
jonny
Supremo
Supremo

Messaggio

io penso che andrò a trovare un mio amico a forte dei marmi, per qualche giorno,
e poi quasi quasi me ne andrei da mia sorella in trentino, in val borzago (dove c'è
un paesino di max 20 anime) per finire di mixare il cd balotas  ;)
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

jonny ha scritto: io penso che andrò a trovare un mio amico a forte dei marmi, per qualche giorno,
e poi quasi quasi me ne andrei da mia sorella in trentino, in val borzago (dove c'è
un paesino di max 20 anime) per finire di mixare il cd balotas  ;)
balotas sempre presenti.....
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

mostrillo ha scritto: ...quando la realtà fa male...
Garantisco che cmq la prima è un vero tour de force con marce di 30 km ogni giorno, escursioni termiche di 20°C tra il giorno e la notte e un solo zaino come bagaglio.... nel quale DEVE starci anche la tenda....

Chi l'ha già fatto ha poi impiegato una ulteriore settimana di ferie per riprendersi....

Dimenticavo, l'acqua per lavarsi "almeno" la faccia alla mattina è quella dei torrenti.... brrrrr......
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
mostrillo

Messaggio

Kappo ha scritto: un solo zaino come bagaglio.... nel quale DEVE starci anche la tenda....

...

Dimenticavo, l'acqua per lavarsi "almeno" la faccia alla mattina è quella dei torrenti.... brrrrr......
ne so qualcosa... esperienza durissima, ma ti rimane dentro

il secondo giorno di cammino (zaino circa 15 kg) abbiamo fatto circa 1000 mt di dislivello in salita su un ghiaione, abbiamo mangiato SUL passo, e poi 600 metri di dislivello in discesa passando per le falde del ghiacciaio.
Abbiamo piantato le tende appena lì sotto, e chi ha provato a immergere un qualsiasi arto nel torrente ha fatto rimbombare il suo grido di dolore per tutta la valle
Ultima modifica di mostrillo il 26/07/2005, 9:44, modificato 1 volta in totale.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

mostrillo ha scritto: ne so qualcosa... esperienza durissima, ma ti rimane dentro

il secondo giorno di cammino (zaino circa 15 kg) abbiamo fatto circa 1000 mt di dislivello in salita su un ghiaione, abbiamo mangiato SUL passo, e poi 600 metri di dislivello in discesa passando per le falde del ghiacciaio.
Abbiamo piantato le tende appena lì sotto, e chi ha provato a immergere un qualsiasi arto nel torrente ha fatto rimbombare il suo grido di dolore per tutta la valle
ma queste non sono vacanze è peggio di un lavoro  ;D
mostrillo

Messaggio

sono fisicamente pesanti
ma ti assicuro che il ricordo che ti si imprime a fuoco nella memoria è quanto di più dolce possa esistere
_CiRcEo_
Esperto
Esperto

Messaggio

mostrillo ha scritto: sono fisicamente pesanti
ma ti assicuro che il ricordo che ti si imprime a fuoco nella memoria è quanto di più dolce possa esistere
preferisco vacanze piu tranquille
magari il mare
spiaggia
acqua
birretta e via dicendo
relax completo!!!
mostrillo

Messaggio

_CiRcEo_ ha scritto: preferisco vacanze piu tranquille
magari il mare
spiaggia
acqua