cari Allo e Sakamoto,
mi sono appena accorto che a causa della recente ristrutturazione del sito del centro musica, e in generale della velocità con cui gli anni su internet diventano secoli, non esiste al momento la possibilità di risalire rapidamente a chi suonò nelle varie edizioni del crock
e la cosa mi dà fastidio
provo allora a tentare un'operazione di recupero che, con l'aiuto degli utenti di questo forum e dei moderatori di questa sottoboard, dovrebbe avere ottime probabilità di successo
2000 - dietro lo stadio - Timoria, Cristina Donà, La Sintesi, Reggae National Tickets, Afterhours
2001 - bastioni di porta mosa - Africa Unite, Otto Ohm, Emo, Canemacchina, Bandabardò, Ridillo, Domopunk, Body Language
2002 - ca' de somenzi - Max Gazzè, Beaucoup Fish, Afterhours, Ali Di Vetro, Valéry Larbaud
2003 - parco po - Roy Paci & Aretuska, Buju Banton, Marlene Kuntz, The Candies, Lo-Fi Sucks!
2004 - parco po - Nidi D’Arac, Orchestra di Piazza Vittorio, Caparezza
2005 - nec ente - Franziska, Interno 17, Red Worms' Farm, Tre Allegri Ragazzi Morti, One Dimensional Man
2006 - bastioni di porta mosa - The Hormonauts, Amari, Cor Veleno, Linea 77
2007 - cremona vista dal basso all'arena giardino - Perturbazione con Cristiano Godano, Meg, Remo Remotti, Simone Lenzi, Valerio Ghedini
2008 - dialoghi sonori meets cremona in poesia in piazza del comune e altrove - Crookers, Baustelle, Syria, Marta sui Tubi e Offlaga Disco Pax
2009 - arena giardino - Afterhours, Sydrojé, Night In Paris
Crock - La storia
-
- Maestro
GENTE A CASO???
Cristina Donà in acustico con il suo bravissimo batterista di allora Calcagnile?
(headliner gli Afterhours, anch'essi in acustico)
[Ho sopportato pure i Timoria e i Reggae National Tickets oltretutto.]
Q non sei più mio amico.
Ultima modifica di signo il 03/02/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
2002 c'erano pure gli afterhours, se non sbaglio
presentavo le serate
gazzè un uomo meraviglioso e simpatico
afterhours veramente stronzi
presentavo le serate
gazzè un uomo meraviglioso e simpatico
afterhours veramente stronzi
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Pratico
-
- Leggenda
cito dal sito del Centro Musica.
Centro Musica ha scritto:Il Crock diviene per l’edizione 2008 Dialoghi Sonori meets Cremona in Poesia con la partecipazione di Crookers, Baustelle, Syria, Marta sui Tubi e Offlaga Disco Pax affiancati dai vincitori del Myspace Contest 2008.
Ultima modifica di Allo il 03/02/2010, 18:39, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Maestro
Q, ridiventi mio amico se metti Cristina Donà per prima nell'elenco!
(e cmq gli Afterhours erano in formazione completa..
)
(e cmq gli Afterhours erano in formazione completa..

-
- Pratico
in apertura agli AFTERHOURS ci furono ALI DI VETRO e VALERY LARBAUD
in apertura a GAZZè ci furono i BEAUCOUP FISH e non ricordo chi altro
Ultima modifica di country4oldman il 03/02/2010, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Antonio Cigurini
-
- Pratico
Nel 2003 seconda serata prevedeva:
MARLENE KUNTZ
LO-FI SUCKS!
THE CANDIES
BEAUCOUP FISH
JERRINEZ
MARLENE KUNTZ
LO-FI SUCKS!
THE CANDIES
BEAUCOUP FISH
JERRINEZ
Antonio Cigurini
-
- Pratico
nel 2007 serata con i marta sui tubi al transilvania suonano:
VALERY LARBAUD e.........i DARI!
altra serata 2007 vide la prima data ufficiale del primo tour de IL TEATRO DEGLI ORRORI in apertura i CANADIANS
VALERY LARBAUD e.........i DARI!
altra serata 2007 vide la prima data ufficiale del primo tour de IL TEATRO DEGLI ORRORI in apertura i CANADIANS
Ultima modifica di country4oldman il 03/02/2010, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Antonio Cigurini
-
- Maestro
Oddio che ricordi!
Nessuno di noi presenti, quella sera, pur non avendo apprezzato i Dari, avrebbe immaginato la loro repentina trasformazione in Emomostro.. che, ahinoi, dura tuttora..
E la prima volta live per Il Teatro Degli Orrori.. Che Concerto!
Nessuno di noi presenti, quella sera, pur non avendo apprezzato i Dari, avrebbe immaginato la loro repentina trasformazione in Emomostro.. che, ahinoi, dura tuttora..
E la prima volta live per Il Teatro Degli Orrori.. Che Concerto!
-
- Maestro
Io ricordo di essermi persa nel 2003 i Marlene Kuntz perchè all'epoca abitavo in Deutschland.
Credo quindi di essermi persa solo il 2001, chissà perchè.., e il 2003.
Il concerto di Caparezza, secondo me, è stato il 2004 perchè c'ero..
Buju Banton nel 2003 a Porta Mosa, mi pare.
Credo quindi di essermi persa solo il 2001, chissà perchè.., e il 2003.
Il concerto di Caparezza, secondo me, è stato il 2004 perchè c'ero..
Buju Banton nel 2003 a Porta Mosa, mi pare.
Ultima modifica di signo il 04/02/2010, 0:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
oh! lo sapevo che non poteva non esserci una pagina dedicata, ma ieri non la trovavo, grazie Allo
proseguo nel mettere a posto il mio elenchino
la pagina ufficiale ha bisogno di correzioni tanto quanto la mia, nel 2000 bisogna mettere gli Afterhours al posto dei Bluvertigo che non arrivarono mai più, nel 2001 ci vuole la Bandabardò invece dei Timoria, Red Worms' Farm si scrive staccato e con l'apostrofo dopo la s
al prossimo edit inserirò i gruppi spalla, grazie country4oldman
Ultima modifica di Q il 04/02/2010, 8:29, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Gasta ha deciso di liberarsi di alcune magliette e, bontà sua, ha voluto regalarmene due: una di queste (con cui ho esordito oggi) celebra le 10 edizioni del Crock, con il dettaglio degli artisti sulla schiena.
Farò una verifica incrociata con questo topic e altre fonti per ricostruire la storia esatta, comprese le band locali e/o underground che sulla t-shirt non sono riportate.
Farò una verifica incrociata con questo topic e altre fonti per ricostruire la storia esatta, comprese le band locali e/o underground che sulla t-shirt non sono riportate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.