Ciao.
Volevo sapere se qualcuno conosce un sistema che non sia RoboForm per loggare in automatico con Firefox per quei siti dove è richiesto nome utente e password, ovviamente dopo aver salvato le password. Una volta avevo uno script che faceva questo, ma con l’ultimo aggiornamento di Firefox ha smesso di funzionare.
Grazie
Problema mozilla firefox
-
Ultima modifica di Anonymous il 01/06/2010, 12:59, modificato 1 volta in totale.
idee per regali mai visti (originelle geschenkideen in tedesco, idées cadeaux in francese o regalo originales in spagnolo)
-
- Leggenda
Prova questo
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
-
- Leggenda
Scusate, ma Firefox non chiede di poter memorizzare user e password ogni volta che ne inseriamo di nuove in un nuovo sito?
Una volta dato l'ok, ci pensa lui a tutto.....Almeno, io ho questa funzione e non ricordo di aver dovuto scaricare un plug-in per essa....
Una volta dato l'ok, ci pensa lui a tutto.....Almeno, io ho questa funzione e non ricordo di aver dovuto scaricare un plug-in per essa....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.