Roy Paci a Cremona...

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Panda

Messaggio

Gente peccato che ero ubriaco fradicio e non mi sono potuto godere al massimo l'evento! Ma ieri c'era Roy Paci al Sax Pub. Ci ero andato a vedermi il concerto dei sound4sale, musicisti che conoscevo gia dalle jam sessions del caffe' degli artisti. Ero seduto ad un tavolo con degli amici quando tutto l'acool che avevo in circolo comincia ad urlare "nicotina, nicotina", esco quindi per fumarmi una bella sigaretta e davanti alla porta vedo un tipo con una fisionomia familiare. Ubriaco come ero ci sono stato una decina di secondi a realizzare che potrebbe essere stato Roy Paci, mi giro e vedo un mio amico batterista che gia aveva capito cosa stavo per chiedergli e mi fa cenno di si con la testa. Allora esco e me lo ritrovo davanti, e gli dico incredulo:

«Mbare... ma cu spacchiu ti ci potta 'cca?» ("Amico, chi diavolo ti ci porta in questo luogo?")

Si fa una risata e mi spiega che erano rimasti a piedi con la macchina e se ne va di la. Poi mi sono calato l'ultima birra che mi ha dato il colpo di grazia e non mi ricordo piu' un granche'  >:(

Ricordo solo che gli ho rotto le palle un altro paio di volte e l'ho salutato prima di andarmene, ho parlato con una tipa che era con lui, ho parlato per telefono con la cugina del mio chitarrista e non ricordo di cosa, ho conosciuto un tipo venezuelano che sta a Cremona, ho visto cudiel, ho incontrato un mio collega e sono stato mezz'ora davanti la porta di casa a cercare di centrare la serratura con la chiave.

Assurdo, l'ultima volta che gli ho stretto la mano e' stato a Catania dopo un concerto un anno e mezzo fa... e poi me lo ritrovo a cremona in un pub! Certo che il mondo e' davvero piccolo.
Neuz

Messaggio

Grandioso...
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ma c@xxo... perche' non mi ricordo mai delle cose???
Come sono stati i Sound4sale?
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

I Sound 4 Sale spaccano mille culi... Ora è pure uscito il disco "Saper Volare".
La jam con Roy Paci è stata allucinante... E chi se lo aspettava che un trombettista ska sapesse jazzare di brutto come ha fatto lui? Facevano i duelli lui e il sassofonista dei Sound 4 Sale. Uno spettacolo.
Ieri Panda ha visto Cudiel, ma anche McA, Prof. Anteguerra e Jami hanno visto Panda...

E dato che in questo giovedì apparentemente anonimo eravamo tutti usciti perché i rispettivi genitori guardavano tutti "Il commissario Montalbano" in televisione, posso giungere a questa conclusione:

Poiché una siciliana guardava un siciliano, ieri sera ho visto due siciliani.

Poiché mia madre guardava Montalbano, ieri sera ho visto Roy Paci e Panda.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

McA sei geniale O0
Panda

Messaggio

McA ha scritto: 14/10/2005, 13:50E chi se lo aspettava che un trombettista ska sapesse jazzare di brutto come ha fatto lui?
Forse perche' e' anche un trombettista ska (preferirei dire rocksteady) dopo essere un trombettista jazz ed un musicista a cui fondamentalmente puoi chiedere di suonare anche black metal con la tromba. Ti consiglio di ascoltare l'album "bromio" degli Zu, alla tromba c'e' lui... oltre allo ska ed al jazz lo sentirai fare ben altro.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Ah, ecco, mi mancava questo tassello... Se Roy Paci non nasce come trombettista ska, allora è tutto chiarito...

La prossima volta mi presento, Panda...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Panda

Messaggio

ehehe, ok, tanto sono sgamabilissimo dato che ho quest'anno ho deciso che in onore alla mia terra devo portare sempre con me la mia cuoppulicchia, ovvero lo stesso cappello che indossavo ieri sera. Il bello e' che quel cappello l'ho indossato l'ultima volta che sono andato a provare al cascinetto, dove c'era una festa della lega...e guai a chi me lo tocca!
Ultima modifica di Panda il 14/10/2005, 23:44, modificato 1 volta in totale.
BONVO

Messaggio

Bellissima serata per i SOUND4SALE!
Ultima modifica di McA il 30/11/2008, 21:48, modificato 1 volta in totale.