I luoghi del divertimento

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

I luoghi del divertimento... a Cremona ma anche fuori Cremona...
Topic per cremonesi stanziali in una città a un'ora da Milano... prego... ;)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io non so voi, ma quando inizia la nebbia, per me, muovermi di notte non e' il massimo.
Poi, io non so voi, ma in linea di massima puo' essere che suona anche coccoluto, ma in mano devo avere un qualche screwdriver, se no non mi piace come serata... e allora e' vero che milano e' a un'ora, ma se poi non devo bere?
Sbaglio, o comunque è avvantaggiato chi ha una casa a Milano? Scusate, ma non vale...

I cremonesi non sono "stanziali". Al massimo sono provinciali e pigri.
TylerDurden

io scrivo da Las Vegas, dove le leggi sul gioco sono molto tolleranti, oppure da un panfilo ormeggiato in acque internazionali..... ;)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Soluzione: tutti ciukki a dormire a casa di Giulia dopo la disco.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ma anche no, grazie ..
Ultima modifica di .ferro il 17/10/2005, 20:00, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
TZ
Novizio
Novizio
Messaggi: 30
Iscritto il: 18/09/2005, 15:14

:o
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Per me non c'è nessun problema...tutti a casa mia...
Neuz

we Giulia! Salutami le conquiline!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Allora: non e' che sono un rimbecillito inchiodato alla cara Cremona...
Dico che non si puo' pensare di fare il venerdi', sabato e domenica a Milano in una discoteca, piuttosto che in un locale, piuttosto che ad un concerto perche':
1. 1h di strada ad andare tranqui, 1h di strada alle 7 della mattina magari pesa.
2. 200km in macchina cominciano a costare.
3. mi piace bere. Se vado a Milano non bevo piu'. Bisogna mettere sul piatto della bilancia quale sia il divertimento, in effetti, se ascoltare la musica piu' fica del mondo o stare a bere coi soci... io sono piu' da osteria e rosso e chitarra, forse lo sai...
4. entrare in discoteca costa un botto.
5. a parita' di distanza (piu' o meno), piuttosto vado al Maffia.

Chiaro che si puo' fare il seratone, ma e' inevitabile doversi appoggiare a qualcuno che ha la casa nella citta' in questione. Cosi', solitamente, una volta al mese, se va bene, si fa un seratone a bologna. Si va giu' in treno, si dorme in giro e chi s'e' visto s'e' visto. Poi ci si mette una settimana per ripigliarsi, pero' e' valido...

In totale, lo so anche io che se ci si muove si possono trovare delle belle cose. Se invece di fare 1 ora ne fai 2, vai a firenze al Tenax. Se ne fai tre vai a Montecarlo. Se ne fai 5 puoi scegliere se andare a Roma o Monaco di Baviera...
E se invece non ho voglia di prendere su la macchina ma voglio fare due salti? L'unica, in questo periodo, e' andare da Quinto...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Milano-Curma-Santa da casello a casello in un giro di Rolex.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Sicuramente hai ragione...e che hai scritto che anche alle serate a milano ci sei sempre,quindi ho pensato venissi spesso.Ma poi,non ti ho mai visto?!!comunque e vero ci vorrebbe un bel posto a cremona.Io,pero,saro utopista,ma penso che se tante persone si mettono insieme le cose sin possono fare...
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

In verita', ho anche ricontrollato, ma io non ho mai scritto che ci sono sempre alle serate a Milano. Anzi, posso dire proprio il contrario. Io a Milano non ci sono mai, se non per mangiare. A Milano le volte in cui sono appositamente per ballare sono veramente poche. Finisco sempre per andare da Giulio Pane e Ojo e/o Cozzeria... il resto e' optional.
Se devo andare a ballare vado o a Reggio o a Bologna. Ma non e' che sono sempre a Reggio o a Bologna...
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Scusa,scusa,non volevo essere scortese...Avevo capito male...Comunque l invito vale... ;)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6092
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Direi che la mia tendenza degli ultimi quattro o cinque sabati è stato andare a vedere un bel concerto di qualità, con qualche bel gruppo emergente, come poi farò anche questo sabato (Rock 'N' Roll High School all'Arci, con Hog Wheelers e Sydrojé già testati, più gli Astrattezza Informe di cui non so nulla)... Altrimenti anche qualche locale per chiacchiere e così via... Come per il compleanno di Janfree all'Old Tower dove sono stati proiettati i video di Gasta e altra roba (tipo i videoclip di Michel Gondry ecc.)... Certo, quest'ultimo è un caso particolare. Poi a metà settimana c'è il cinema, rigorosamente qualitativo, di mercoledì, altrimenti le sempre ottime rassegne del lunedì al Chaplin e del martedì al Tognazzi (i programmi spesso variano, però comunque l'idea di base è mandare film di qualità, e ciò è bene)... Cinema c'è spesso anche al Dordoni, la domenica sera, o all'Arci ecc. Poi ci sono gli incontri culturali di vario genere (ultimo, lo stupendo caso del convegno sul progressive rock)... Insomma, non saremo sommersi, ma un po' di roba c'è...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

McA ha scritto: 27/10/2005, 17:19Astrattezza Informe
[Astrattezza Informe: attivi da non so quanto tempo insieme ai soci Muta Perpetua, anche visti col nome di Associazione Nazionale Allevatori della Razza Frisona Italiana, sono il classico gruppo punk rock del bresciano... li avrai sicuramente visti in una qualche festa della musica/giornata dell'arte/rock'n'roll high school, avevano suonato pure insieme ai rumori all'Arci]
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

McA ha scritto: 27/10/2005, 17:19Poi ci sono gli incontri culturali di vario genere (ultimo, lo stupendo caso del convegno sul progressive rock)...
qualcuno può fare un reportage sugli incontri progressive rock della settimana scorsa? thx
Prof._Anteguerra

McA si sta adoperando...anzi, sta per pubblicare...attendere prego...sta lavorando per noi...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ok McA, siamo a Mercoledì, Sabato e Domenica. Gli altri giorni cosa posso fare?
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Non sono McA ma ti segnalo cmq che in agenda c'è il programma di per/form/arci

(........sì, sto spudoratamente facendo promozione.......!!)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6092
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ferro, ma tu stai a Milano... Ma c@xxo, ma mettiti la tenda a Spazio Oberdan...

E comunque, semmai, siamo a lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica... Contando che spesso i concerti ci sono anche il venerdì... E che uno potrà anche stare a casa a vedersi un film una sera a settimana... Come vedi la settimana è comunque riempita...
jonny ha scritto: 27/10/2005, 18:09qualcuno può fare un reportage sugli incontri progressive rock della settimana scorsa? thx
Ecco il reportage!

I tre giorni del polipo
Ultima modifica di McA il 07/01/2009, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi