Pergol(H)alloween, chi c'era?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

Rispondi
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Tra un saluto e una birra, praticamente non so quanta gente ci fosse al Halloween... commenti, critiche e suggerimenti per la prossima?
Prezza

purtroppo non c'ero... com'è andata???
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

io c'ero... e dopo un pò ho dovuto mettermi un cerotto perchè altrimenti
mi usciva fuori il gervello  ;D

per me è stata (dall'inizio alla fine...alle 6:15!!!) una bellissima serata
Agharti

gasta ha scritto: Tra un saluto e una birra, praticamente non so quanta gente ci fosse al Halloween... commenti, critiche e suggerimenti per la prossima?
Non so chi fosse il cantante... Ma era bellissimo...
Uno show-man...Che dire...Che carisma, che voce, che personalità...
Se mai mi sposerò voglio invitarlo alla mia festa di addio al nubilato con quello stupendo costume di Willy Wonka...

Tu c'eri Gasta? E com'eri vestito???? ;)

Comunque una festa splendida, con tanti amichetti. Nessun suggerimento, davvero, meglio di così non avrebbe potuto essere...

E poi, ad Halloween, le maschere sono più belle che a Carnevale, e nella mischia si sopportano anche personaggi che non hanno bisogno di mascherarsi per risultare mostriciattoli inutili, brutti e fastidiosi... >:D >:D >:D
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Gio Vox ha scritto: Io c'ero! Ero vestito da Giovane Intellettuale di Sinistra.
.... ;D

.......sempre e cmq affascinante..... 8)

.....io mi ricordo poco causa...... :D.....ma secondo me è stata una festa "riuscita"....!!.....bravi.....complimenti anche per i segnalibri geniali.....soprattutto quello con la foto di Laura Palmer.... ;D
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Agharti

Vitellozzo ha scritto: Ma sarà bene piegare così la schiena all'importazione automatica di queste "festività" di origine nord-americana?? Può avere, una festa del genere, un significato come può averlo il carnevale?
Oppure è solo l'ossequio ebete e acritico dovuto alla cultura anglosassone?
Effettivamente, veder nascere una "festa" da un anno all'altro, sputata direttamente fuori dalla televisione (che è un distributore di monnezza che ognuno si tiene in casa), se non dalle bocche dei cannoni, fa impressione (se non orrore).

No, è solo una splendida occasione per vestirsi da idioti e sentire suonare quei geniali signori che rispondono al nome di "Zazzi e i suoi Ragazzi", tutto qua.
Rispondi