Quando nel 2020 vidi, con colpevole ritardo, Spider-Man: Into the Spider-Verse ne fui entusiasta a tal punto da usarlo come risposta alla domanda "Qual è il film migliore che hai visto nell'ultimo anno?".
Quindi come posso definire, se non Capolavoro, Spider-Man: Across the Spider-Verse che ho visto oggi, con colpevole ritardo?
Miles Morales
Moderatore: maio
-
- Moderatore Globale
- Messaggi: 6227
- Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
- Località: Cremona
- Ringraziato: 1 volta
Concordo. Sono tra i film di animazione più riusciti degli ultimi anni, sia per la natura dell'animazione stessa, sia per il coinvolgente elemento narrativo: anzi, di tutti i cinecomic che trattano l'ormai stravisitato tema del multiverso, facendo mente locale, mi sa che risultano i migliori in assoluto.
Altro che quella sagra del superfluo che sono i recenti live action basati sullo stesso personaggio, la cui unica ragione di visione (in tutti i sensi) è zia (To)May.

Altro che quella sagra del superfluo che sono i recenti live action basati sullo stesso personaggio, la cui unica ragione di visione (in tutti i sensi) è zia (To)May.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.