giro d'Italia 2006: la prima tappa italiana (le prime 4 sono in belgio) sarà la Piacenza-Cremona, 38 km, 11 maggio. Questa tappa sancirà il ritorno della cronosquadre (ultima volta di scena nel 1989).
valido!
Cremona arrivo di tappa
beh l'ultima volta che il giro era passato x la nostra città ero ancora alle superiori, infatti mi ricordo che via ghinaglia era transennata e io per tornare da scuola avevo fatto un giro della madonna... però questa volta si la nostra città farà da finale di tappa... validone... solo che passarenno a 3000 all'ora beato chi riesce a vedere mezzo ciclista
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Quando era passato, nel '99 o giù di lì, erano passati sotto casa mia ai tempi (via Massarotti)... Erano stati pochi secondi di goduria... E stavolta mi porto la macchina fotografica...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
ma con la cronometro a squadre, i team passano uno alla volta e sono 10. qualcosa si dovrebbe vedere. l'ultima volta ero a casa di .ferro e li abbiamo visti passare a 5 all'ora e tutti intruppati: dopo 5 minuti di carovana pubblicitaria, 12 secondi di gruppone, poi altri 6 minuti di pubblicità, poi più niente. e comunque era stato emozionante (per me, per .ferro mi sa di no), stavolta dovrebbe andare meglio.Prezza ha scritto: solo che passarenno a 3000 all'ora beato chi riesce a vedere mezzo ciclista
-
- Maestro
essendo il punto di partenza della tappa ci sarà un bel via vai
fra televisioni, sponsor, ciclisti e quant'altro
così si riuscirà a vivere l'emozione del giro per più di 5 minuti
non sarà emozionante come un tappone alpino, però sempre meglio di niente...
p.s. qualcuno si ricorda il circuito che avevano fatto anni vicino a via fabio filzi?
in quell' occasione ero riuscito a recuperare la borraccia de "el diablo" chiappucci il mio idolo
quando facevo ciclismo
speriamo di riuscire a recuperare qualcos' altro
fra televisioni, sponsor, ciclisti e quant'altro
così si riuscirà a vivere l'emozione del giro per più di 5 minuti
non sarà emozionante come un tappone alpino, però sempre meglio di niente...
p.s. qualcuno si ricorda il circuito che avevano fatto anni vicino a via fabio filzi?
in quell' occasione ero riuscito a recuperare la borraccia de "el diablo" chiappucci il mio idolo
quando facevo ciclismo

speriamo di riuscire a recuperare qualcos' altro

-
- Leggenda
...io mi ricordo che quando era piccola avevo visto passare il giro dalla finestra dell'ufficio di mia mamma (INPS) in corso vittorio emanuele....fico!!!.....se non sbaglio c'era ancora Moser.....
....
......aaaaaaaahhhhhhhHHH!!!....ennesima conferma che sono vecchia....!!!

......aaaaaaaahhhhhhhHHH!!!....ennesima conferma che sono vecchia....!!!

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Maestro
beh dai, non abbaterti cosìsnorky ha scritto: ...io mi ricordo che quando era piccola avevo visto passare il giro dalla finestra dell'ufficio di mia mamma (INPS) in corso vittorio emanuele....fico!!!.....se non sbaglio c'era ancora Moser.....![]()
![]()
....
......aaaaaaaahhhhhhhHHH!!!....ennesima conferma che sono vecchia....!!!![]()
era solo l' 86................
luce88 non era ancora nata,ma io avevo già 4 anni......
comunque domani badilo i miei genitori perchè non mi ci hanno portato a vedere il giro.............uffa!