Cremona arrivo di tappa

L' amata/odiata città ... i fatti, i personaggi e i luoghi che la rendono un esperimento sociale ...
cudiel

Messaggio

giro d'Italia 2006: la prima tappa italiana (le prime 4 sono in belgio) sarà la Piacenza-Cremona, 38 km, 11 maggio. Questa tappa sancirà il ritorno della cronosquadre (ultima volta di scena nel 1989).
valido!
Prezza

Messaggio

beh l'ultima volta che il giro era passato x la nostra città ero ancora alle superiori, infatti mi ricordo che via ghinaglia era transennata e io per tornare da scuola avevo fatto un giro della madonna... però questa volta si la nostra città farà da finale di tappa... validone... solo che passarenno a 3000 all'ora beato chi riesce a vedere mezzo ciclista
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Quando era passato, nel '99 o giù di lì, erano passati sotto casa mia ai tempi (via Massarotti)... Erano stati pochi secondi di goduria... E stavolta mi porto la macchina fotografica...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

Messaggio

Prezza ha scritto: solo che passarenno a 3000 all'ora beato chi riesce a vedere mezzo ciclista
ma con la cronometro a squadre, i team passano uno alla volta e sono 10. qualcosa si dovrebbe vedere. l'ultima volta ero a casa di .ferro e li abbiamo visti passare a 5 all'ora e tutti intruppati: dopo 5 minuti di carovana pubblicitaria, 12 secondi di gruppone, poi altri 6 minuti di pubblicità, poi più niente. e comunque era stato emozionante (per me, per .ferro mi sa di no), stavolta dovrebbe andare meglio.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

essendo il punto di partenza della tappa ci sarà un bel via vai
fra televisioni, sponsor, ciclisti e quant'altro
così si riuscirà a vivere l'emozione del giro per più di 5 minuti
non sarà emozionante come un tappone alpino, però sempre meglio di niente...

p.s. qualcuno si ricorda il circuito che avevano fatto anni vicino a via fabio filzi?
      in quell' occasione ero riuscito a recuperare la borraccia de "el diablo" chiappucci il mio idolo
      quando facevo ciclismo  8)
      speriamo di riuscire a recuperare qualcos' altro      >:D
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...io mi ricordo che quando era piccola avevo visto passare il giro dalla finestra dell'ufficio di mia mamma (INPS) in corso vittorio emanuele....fico!!!.....se non sbaglio c'era ancora Moser..... :o :o :o....
......aaaaaaaahhhhhhhHHH!!!....ennesima conferma che sono vecchia....!!! :'(
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

snorky ha scritto: ...io mi ricordo che quando era piccola avevo visto passare il giro dalla finestra dell'ufficio di mia mamma (INPS) in corso vittorio emanuele....fico!!!.....se non sbaglio c'era ancora Moser..... :o :o :o....
......aaaaaaaahhhhhhhHHH!!!....ennesima conferma che sono vecchia....!!! :'(
beh dai, non abbaterti così
era solo l' 86................
luce88 non era ancora nata,ma io avevo già 4 anni......

comunque domani badilo i miei genitori perchè non mi ci hanno portato a vedere il giro.............uffa! :'(
Prezza

Messaggio

rootsman ha scritto:
       quando facevo ciclismo  8)

W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0 W0