Luogo: C.s.a. Dordoni
Contesto: Festa per il compleanno di Giampi (8.12.05)
Situazione: Ottima
Finito il concerto toccava a me far ballare.
Parto già piuttosto quadrato(2 many dj's) ed ecco che mi si avvicina il Personaggio.
contestualizzo:
occhialetto alla Pavese trasandato.
borsetta a tracolla Radical-chic o kitsch.
Altezzoso.
"Come sai non è nostra abitudine mettere paletti alla selezione. Ma vorrei farti notare che questo non un club 'alternativo' e che quindi se arriviamo a Madonna non va bene".
Confuso dalla contraddizione in termini lo rassicuro che se è un problema lo splendido remake degli Abba di Madonna lo lascerò tranquillamente in Valigetta.
Proseguo picchiando sempre di più (Audio Bullys, Soulwax, Prodigy, Chemical,...) e mi dimentico velocemente di Lui.
Arriva il momento di Felix da Housecat (Silver Screen). Un pezzo da classifica ma di indiscussa qualità.
E' la chiusura del tirato per passare a battute al minuto decisamente più distanziate (visto anche l'arrivo al mic dell'mc dei Mou).
Eccolo:
"vedo che ci siamo capiti!"
Io lo guardo e rido. Nono colgo all'istante la sottile patina ironica.
Poi capisco: sono troppo commerciale per il posto, secondo lui.
Poi capisco ancora di più: è represso.
Mavaffanculo,và. Coglione!
Cronache dall'Altro Mondo
Moderatore: McA
Ultima modifica di Allo il 10/12/2005, 11:01, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Allo butta via i dischi che hai e facci sentire della cassa lisergica, profonda e anonima!
urca, dopo dodici anni a Pavia non l'avevo mai sentita... come sarebbe l'occhialetto "alla Pavese"?
per le Cronache dall'altro mondo:
secondo me i tanto cari Nekrocar che hanno "suonato" ieri sera al RNRHS sono proprio dei grandissimi stronzi
Ultima modifica di unanota il 11/12/2005, 11:22, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI