Gay è bello?

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

1. Che ne pensate dell'omosessualità?
2. Chi pro? Chi contro? Perché?
3. L'omosessualità è, come si evince dall'ottica marxista, un vizio borghese? O semplicemente è natura?
4. Nel caso in cui fosse natura, che interesse avrebbe la natura stessa ad introdurre l'omosessualità, tagliando così i mezzi per una delle attitudini fondamentali dell'uomo come la riproduzione?
5. Ed infine, l'amore greco era radicalmente diverso dal "checca style" contemporaneo? Perché?
Ultima modifica di McA il 12/04/2013, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

odio le persone che quando vedono un gay cominciano a fare battute del tipo : "aspetta che non mi chino...."  oppure : "aspetta che mi metto con le spalle verso il muro...". Anche i gay hanno dei gusti personali,magari tu gli fai cagare...!!

Fabio Volo

Condivido e aggiungo che a me non me ne frega una mazza di sapere come o con chi uno fa l'amore se questo viene fatto nel rispetto degli individui coinvolti.

...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

snorky ha scritto: odio le persone che quando vedono un gay cominciano a fare battute del tipo : "aspetta che non mi chino...."  oppure : "aspetta che mi metto con le spalle verso il muro...". Anche i gay hanno dei gusti personali,magari tu gli fai cagare...!!

Fabio Volo

Condivido e aggiungo che a me non me ne frega una mazza di sapere come o con chi uno fa l'amore se questo viene fatto nel rispetto degli individui coinvolti.                                         
Ma questo è indubbio, volevo però arrivare al concetto di omosessualità.
Perché esiste? (Come spesso amo ricordare ai preti, esiste anche fra animali).

Visto che non è un problema mentale, od una malattia, cos'è esattamente?
turk-182

Messaggio

«nonostante mi faccia cagare il modo con cui si atteggiano, lo stile con cui comprano la roba di quei due rigurgiti fascisti come Dolce e Gabbana, le feste idiote e vuote che organizzano in discoteche lussuose». - Anarchiste nell'intelligentissimo topic parallelo "Secondo voi Gilmour è çul°"

Beh mi sembra che tu sia legato a una visione gay un filo stereotipata. Tra l'altro, presa così come la scrivi, potrebbe essere la descrizione di una buona fetta della gente che popola con gran soddifazione piazza della Pace e le discoteche in periferia. Etero e non.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io sono gay.

Il primo outing dell'anno.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

turk-182 ha scritto: 03/01/2006, 11:31«nonostante mi faccia cagare il modo con cui si atteggiano, lo stile con cui comprano la roba di quei due rigurgiti fascisti come Dolce e Gabbana, le feste idiote e vuote che organizzano in discoteche lussuose». - Anarchiste nell'intelligentissimo topic parallelo "Secondo voi Gilmour è çul°"

Beh mi sembra che tu sia legato a una visione gay un filo stereotipata. Tra l'altro, presa così come la scrivi, potrebbe essere la descrizione di una buona fetta della gente che popola con gran soddifazione piazza della Pace e le discoteche in periferia. Etero e non.
Io ho amici "bear", ed hanno la stessa mia visione dell'omosessualità contemporanea.
Io chiedo, l'amore greco è morto?

Esistono, secondo me, comunque due omosessualità:
- Quella vera, mescolata a necessari sprazzi di omosessualità (e ad una malcelata misoginìa)
- Il vizio borghese
Ultima modifica di (A)narchiste il 03/01/2006, 11:42, modificato 1 volta in totale.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gasta ha scritto: Io sono gay.

Il primo outing dell'anno.
;D

....anch'io.

(secondo outing)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Battagliero! ha scritto: Io ho amici "bear", ed hanno la stessa mia visione dell'omosessualità contemporanea.
Io chiedo, l'amore greco è morto?
Eeh?
Ma che stai dicendo?
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

3° outing: Io sono bisessuale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Battagliero! ha scritto: Esistono, secondo me, comunque due omosessualità:
- Quella vera, mescolata a necessari sprazzi di omosessualità (e ad una malcelata misoginìa)
- Il vizio borghese
Dico, Battagliero, Anarchiste, o come diavolo ti chiami... ma che c@xxo stai dicendo?
Esiste una omosessualita' mescolata a sprazzi di omossessualita'? Che cosa diavolo vuol dire?
E poi, il vizio borghese?

Vedo che le argomentazioni sono sempre numerose, eh...
Vabbe', lasciamo stare.
E' evidente che sono solo piccole provocazioni.
Saluti.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Scusami ma ho sbagliato a scrivere, "sprazzi di eterosessualità" volevo dire.
Ma per te provocazione quanti sinonimi ha?

Pane e sterco di mattina mica fa bene  ;D
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

c@xxo ridi?
Non si capisce mai niente di quando scrivi.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ehi, cos'è?......un battibecco fra due piccioncini...? ^-^
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

gasta ha scritto: c@xxo ridi?
Non si capisce mai niente di quando scrivi.
Mi sa che è una provocazione  ;D
snorky ha scritto: ehi, cos'è?......un battibecco fra due piccioncini...? ^-^
Non lo escluderei  ;)
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Gasta, Snorky, Battagliero!: se voi dite di voi stessi che siete omosessuali, quello è coming out. Se qualcuno dice di voi che siete gay, quello è outing.
L'avevo scritto anche dall'altra parte.

Sì, mi piace essere pignolo e fastidioso.

Detto questo, io credo di capire cosa intenda Battagliero!, che forse non voleva scriverlo in modo brutale ma che forse intende (anche, non solo) "gay oggi è anche moda".
Secondo me, in ambienti razzisti come Cremona (piccola) o Milano (grande), o comunque in qualunque situazione sessista o omofoba, senz'altro non è disprezzabile aver l'àncora di salvezza della pseudo apertura mentale, stringendo amicizie gay, frequentandone gli ambienti ecc., che equivale a comportarsi come la mia compagnuccia delle elementari che, per far vedere che non era razzista, andava in giro a dire che tutti i neri erano brave persone, anzi, meglio dei bianchi.
Cose insensate.

Detto questo, mi rifaccio alla scienza: nessuno è completamente eterosessuale, nessuno è completamente omosessuale. Fra chi è prevalentemente omosessuale, ci sono più probabilità di "sprazzi di eterosessualità", solo perché l'eterosessualità è ancora la condizione default, quindi chi è prevalentemente omo ha più "sprazzi etero" rispetto a chi è etero, che può anche non avere alcuno "sprazzo omo" per tutta la vita.
Esempio pratico: ho visto molti ragazzi omosessuali dichiarati baciare sulla bocca (anche a lungo) amiche femmine, con la disinvoltura con cui bacerebbero il proprio ragazzo maschio. Per me, che sono un ragazzo prevalentemente eterosessuale, non vale la condizione opposta. L'idea di baciare i miei amici maschi mi fa schifo.

Tutta la m.rd@ dei locali gay, dei fashion victim, dei metrosexual (che sono degli etero che fanno di tutto per avere un'apparenza effemminata e possibilmente essere scambiati per omo), dei gay in tv ecc., è appunto m.rd@. Ma è m.rd@ come la Centrale Del Latte o il Number One (ammesso che esista ancora), né più né meno.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Clap clap clap clap clap clap clap  ;)

Ti assumo come traduttore!
ciacci
Maestro
Maestro

Messaggio

secondo me un'altro aspetto che è importante sottolineare è la differenza che c'è tra l'omosessualità e le esperienze sessuali di tipo omo.
nel senso che una persona può, occasionalmente, avere rapporti omosessuali ma essere etero.. l'omossesualità non coinvolge solo l'aspetto prettamente fisico_sessuale, è molto più complesso..
infatti è molto frequente che ragazzini/e, prima di conoscere la sessualità vera e propria, scoprano prima il proprio corpo con gli amichetti/e dello stesso sesso..  8)
.LonDoN CaLliNg.
sienanza
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Bypassando coming out e battibecchi, torno all'inizio del thread.

Ogni * equivale a "Secondo me".

3. * è natura.
2. * essere pro o contro ciò che fa parte della natura, in questo caso (*) l'omosessualità, non è un argomento rilevante. E' un pò come essere pro o contro al fatto che i leoni uccidono le zebre e se ne nutrono, *.
1. C'è.
4. La natura ha interessi, ragioni, priorità? Se le avesse, come si fa a comprenderle? Ad oggi credo che si sappia solo, in parte, come la natura funzioni e come evolva (forse), *. Su questo si potrebbe aprire un altro thread.
5. Boh, non capisco, lì per lì ti direi: sono passati oltre 2000 anni. Un pò meno affrettatamente: occhio ai mille stereotipi, anche al meta-stereotipo "Sui gay ci sono troppi stereotipi".

* la domanda "Gay è bello?" non è degna dello standard intellettuale che spesso hai dimostrato, però!  :)
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

4° coming out
sono una lesbica nel corpo di un uomo

dai gente, ho frotte di amici gay con abitudini gay-fashion fastidiose
ho frotte di amici etero con abitudini etero-calcistiche fastidiose

gay non è bello o brutto
gay è

fine.

c'è sempre stato e sempre ci sarà. il fatto che in epoche diverse possa essere cambiato il modo di esprimerlo o l'accettazione (o meno) di questo comportamento sessuale è un fatto naturale, si trasforma come si è trasformata la visione e l'espressione più o meno pubblica della sessualità eterosessuale nei secoli.

per il resto quoto in pieno mca: ognuno ha una sua sessualità che è un tono di grigio tra il bianco e il nero dell'eterosessualità pura e l'omosessualità in toto, che sono solo delle proiezioni ideali, non esistono in realtà.

scommetto che mca si farebbe sheva.
e la mia ragazza si farebbe la bellucci. (spero solo di passare da quelle parti per buttarmi in mezzo, se dovesse capitare)
e secondo me jim carrey (si scrive così?) è un figo.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

baol ha scritto: scommetto che mca si farebbe sheva.
Assolutamente sì.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.