domanda: chiedo a te, Allo, perchè facendo 2+2 immagino che tu lo sappia, è solo per soddisfare una mia curiosità personale.
come mai a fare da spalla ai baustelle al rolling stone ci sono i fuori luogo? chi e con quale criterio li ha scelti?
Baustelle + Fuori Luogo @ Rolling Stone
Moderatore: McA
-
- Leggenda
Ultima modifica di McA il 03/01/2006, 17:33, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Esiste una rassegna per le band emergenti.
E' gestita dal Rolling Stone di Milano, si chiama: Saturday Night Live.
Tutti possono suonare. Non so se ascoltano i demo.
La cosa funziona che ogni band si deve vendere più biglietti possibile per la serata (13 euro più consumazione) ad amici, parenti, ecc.
Gli incassi vanno al locale.
Chi vende più biglietti suona per ultimo (prima del big ospite).
La Musica non conta nulla.
E' gestita dal Rolling Stone di Milano, si chiama: Saturday Night Live.
Tutti possono suonare. Non so se ascoltano i demo.
La cosa funziona che ogni band si deve vendere più biglietti possibile per la serata (13 euro più consumazione) ad amici, parenti, ecc.
Gli incassi vanno al locale.
Chi vende più biglietti suona per ultimo (prima del big ospite).
La Musica non conta nulla.
Ultima modifica di Allo il 03/01/2006, 17:45, modificato 1 volta in totale.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
quindi tra tutte le band emergenti di milano, provincia, etc etc, quelli che hanno venduto più biglietti sono i fuori luogo? sarà...
-
- Supremo

Mi chiedo veramente la gente cosa penserà dei Fuori Luogo (se qualcuno li ascolterà lucidamente)...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Suonano più band per serata.
Tipo 5 spalle per serata.
C'era una polemica attiva nel forum di rockit tempo fa
Tipo 5 spalle per serata.
C'era una polemica attiva nel forum di rockit tempo fa
Ultima modifica di Allo il 03/01/2006, 17:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
quindi se anch'io vado là e dico che voglio suonare e mi vendo un sacco di biglietti (o me li compro tutti io) per la serata, suono?
-
- Leggenda
Si...
se ne vendi pochi suoni alle 20.
Se ne vendi tanti suoni alle 22,30
se ne vendi pochi suoni alle 20.
Se ne vendi tanti suoni alle 22,30
-
- Leggenda
gli amici e i parenti dei fuori luogo gli devono volere molto bene.
-
- Esperto
Ma non è che i fuori luogo hanno venduto più biglietti di tutte le band milanesi e, quindi, li hanno scelti. Sarà successo che, come altri mille che passano dal CM, anche i fuori luogo hanno preso il flyer del RS e ci hanno provato e visto che a milano non se lo caga più nessuno ecco i fuori luogo sul palco del RS con i Baustelle.
Bhe, mi sembra che non ci sia molto da invidiare, tutti possono andarci a suonare.
Bhe, mi sembra che non ci sia molto da invidiare, tutti possono andarci a suonare.
-
- Leggenda
se c'è una cosa che non invidio sono i componenti dei fuori luogo...con tutto il rispetto che posso avere per gente che ...ehm...suona.
-
- Leggenda
La cosa dei Fuori Luogo al Rolling Stone credo comunque sia molto molto più vecchia...
Ricordo ancora mesi fa (credo ormai anche un anno fa) di averne sentito parlare da loro in uno dei numerosi concerti Rumori+FL...
Mi pareva che i 4 avessero mandato un demo a Milano per il concorso che ha già citato Allo, e che fossero stati presi... non ho mai sentito parlare di questa storia dei biglietti... Beh, 'na schifezza comunque...
Ecco cos'hanno scritto nelle news su Cantiere Sonoro!
Ricordo ancora mesi fa (credo ormai anche un anno fa) di averne sentito parlare da loro in uno dei numerosi concerti Rumori+FL...
Mi pareva che i 4 avessero mandato un demo a Milano per il concorso che ha già citato Allo, e che fossero stati presi... non ho mai sentito parlare di questa storia dei biglietti... Beh, 'na schifezza comunque...

Ecco cos'hanno scritto nelle news su Cantiere Sonoro!
Fuori Luogo ha scritto:sabato 14 GENNAIO 2006, i FUORI LUOGO giudicati dal CANTIERE SONORO, TRAGICI, BANALI, SCARSI TECNICAMENTE E SENZA IDEE, si esibiranno con i BAUSTELLE sul palco del rolling stone a milano.
Ultima modifica di unanota il 03/01/2006, 18:14, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Supremo
ho smesso di stupirmi per cose del genere molto tempo fa,
eppure mi fanno ancora pensare...

eppure mi fanno ancora pensare...

World was on fire, no one could save me but you.
Niente di personale nei confronti dei fuori luogo, conosco piu' o meno bene il chitarrista (Bobby) che mi sembra una persona in gamba e tranquilla.
Fatta questa premessa: ma l'avete sentito il loro demo? Non e' nemmeno comparabile rispetto alle prestazioni dal vivo a cui (ahime') ho assistito. Devono fare un monumento a Kruz per il risultato finale che hanno ottenuto da una produzione a basso costo autofinanziata. La cosa tragicomica e' che c'e' la possibilita' che facciano una figura di m.rd@ colossale davanti ad amici e famigliari, ricoperti di fischi ed improperi dai fan dei baustelle che non ne potranno piu' di farsi fucilare le orecchie durante l'attesa.
Organizziamo una gita al RS carichi di ortaggi e sirene da stadio?
Fatta questa premessa: ma l'avete sentito il loro demo? Non e' nemmeno comparabile rispetto alle prestazioni dal vivo a cui (ahime') ho assistito. Devono fare un monumento a Kruz per il risultato finale che hanno ottenuto da una produzione a basso costo autofinanziata. La cosa tragicomica e' che c'e' la possibilita' che facciano una figura di m.rd@ colossale davanti ad amici e famigliari, ricoperti di fischi ed improperi dai fan dei baustelle che non ne potranno piu' di farsi fucilare le orecchie durante l'attesa.
Organizziamo una gita al RS carichi di ortaggi e sirene da stadio?

-
- Supremo
Fuori Luogo ha scritto:sabato 14 GENNAIO 2006, i FUORI LUOGO giudicati dal CANTIERE SONORO, TRAGICI, BANALI, SCARSI TECNICAMENTE E SENZA IDEE, si esibiranno con i BAUSTELLE sul palco del rolling stone a milano.

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Eh, già, il fatto è proprio questo! Il demo è prodotto bene, ha un discreto suono, peccato che non ci si può rendere conto poi della preparazione live del gruppo...Ranca ha scritto: 03/01/2006, 20:44Fatta questa premessa: ma l'avete sentito il loro demo? Non e' nemmeno comparabile rispetto alle prestazioni dal vivo a cui (ahime') ho assistito. Devono fare un monumento a Kruz per il risultato finale che hanno ottenuto da una produzione a basso costo autofinanziata.
Cioè, oggettivamente, non è che tutti i gruppi studenteschi sono in grado di tenere un palco e un pubblico tipo Rolling Stone...
Chiaramente nulla contro di loro, abbiamo suonato insieme un sacco di volte e sono amici.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
-
- Esperto
Nessuno ha notizie della "nostra" rock band??? Nessuno è anndato a vederli??
-
- Leggenda
Ti dico solo questo:
Africa c'era!
il suo sms.
Africa c'era!
il suo sms.
Zitana ha scritto:Fuori Luogo super, Baustelle incredibili.
-
- Leggenda
non sanno suonare, che c@xxo. questo è un fatto, non una mia opinione.