perchè da quando sono passato a mac non riesco più a inserire le citazioni?
e anche gli smiley...me li mette sempre e solo alla fine del post e devo spostarli io dove voglio...
c'aggiafà?
le citazioni
-
- Associazione
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Associazione
può essere...prof anteguerra, tu come fai?
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
clicco su "cita" e poi cancello la parte che non voglio citare lasciando quella che mi interessa...
inoltre non uso le faccine per cui il problema non si pone.
per i grassetti clicco l'icona e poi scrivo fra i due codici l'enunciato in questione.
ovviamente si tratta di proiettare sempre un'immagine di professionalità, come fa McA.
inoltre non uso le faccine per cui il problema non si pone.
per i grassetti clicco l'icona e poi scrivo fra i due codici l'enunciato in questione.
ovviamente si tratta di proiettare sempre un'immagine di professionalità, come fa McA.
-
- Associazione
ho provato. compare una finestrella bianco in alto a sinistra con intestazione "ricezione citazione"....e....basta.
tipo: adesso io ti ho citato, ma non è successo alcunchè.
"alcunchè" fa professionale...
tipo: adesso io ti ho citato, ma non è successo alcunchè.
"alcunchè" fa professionale...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
baol, lo sai che la citazione appare nello spazio "Risposta Veloce" sotto all'ultimo post, vero?
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Grazie caro.Prof. Anteguerra ha scritto:ovviamente si tratta di proiettare sempre un'immagine di professionalità, come fa McA.

Io di norma scrivo il testo del post, poi evidenzio con il mouse le parole che voglio grassettare e clicco sul tasto apposito.
Ci pensa lui a sparare il tag ai lati. Stessa cosa per corsivo, bagliore ecc.
Baol, non capisco il tuo problema...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.