Dai, introducetemi un po' a questo meraviglioso mondo!
A me sì, sempre.Fata Carabina ha scritto: 11/01/2006, 0:35Ma a voi non viene mai la curiosità di sapere come la gente viene a conoscenza del vostro sito e decide di registrarsi?
....ma quando mai?McA ha scritto: 11/01/2006, 0:261) Bisogna sempre mandarsi i bacini con tutti, maschi e femmine indistintamente.
Faccio notare che non sono moderatore.... solo la portinaia....Fata Carabina ha scritto: 11/01/2006, 12:27Grazie davvero per l'accoglienza, molto calorosa devo dire.... Kappo, poi, non parliamone
Un modo gentile per dirti fatti i cazzi tuoi...Fata Carabina ha scritto: 11/01/2006, 12:27Gio, credo proprio che l'amico-informatore desideri ardentemente rimanere anonimo......
baol ha scritto: 11/01/2006, 1:08mca una volta è arrivato secondo al campionato provinciale di birra e salsiccie...
Troppa grazia, ragazzi, così mi fate arrossire...
hai dimenticato una stilista lillipuzziana!!!baol ha scritto: 11/01/2006, 1:08come avrai intuito dall'immediato sgamaggio del tuo nome pennacchiano il livello culturale del forum è strepitosamente alto: abbiamo un paio di candidati al nobel, un pulitzer, quattro ex bambini prodigio e mca una volta è arrivato secondo al campionato provinciale di birra e salsiccie...
l'unica pecca è che dio non è onniscente...gio, cerca di essere un po' più carino con le nuove arrivate, non si può chiedere subito, "chi?", presentati almeno.
ah, mi presento: io sono quello con la faccia di lennon.