Il vostro comico preferito?
-
- Esperto
-
- Associazione
non ce n'è uno sopra tutti, cmq paolo rossi lo mettiamo tra i migliori.
se si può spaziare sul cinema anche internazionale....chaplin, keaton, stanlio e ollio, robin williams...oooo ghe n'è!
se si può spaziare sul cinema anche internazionale....chaplin, keaton, stanlio e ollio, robin williams...oooo ghe n'è!
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Come si fa a sceglierne uno con tutti i geni che abbiamo in Italia e fuori?
Per dire un nome uso questo criterio: dato che i miei preferiti (Luttazzi Grillo Bisio Rossi Bergonzoni Hendel Albanese Migone ecc.) li ho visti praticamente tutti dal vivo, dico quello che mi ha fatto più ridere di tutti. Quindi, Daniele Luttazzi.
Mi manca Maurizio Milani... Prof. Anteguerra, dobbiamo andare a vederlo...
Per dire un nome uso questo criterio: dato che i miei preferiti (Luttazzi Grillo Bisio Rossi Bergonzoni Hendel Albanese Migone ecc.) li ho visti praticamente tutti dal vivo, dico quello che mi ha fatto più ridere di tutti. Quindi, Daniele Luttazzi.
Mi manca Maurizio Milani... Prof. Anteguerra, dobbiamo andare a vederlo...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Maestro
hendelMcA ha scritto: Hendel Migone ecc.)
l'ho visto quest'anno alla festa dell'unità
e non mi è piaciuto
mi ha dato l'impressione che abbia ragione berlusconi nel dire che i comici che lo criticano mangiano sul suo piatto
un po' superficiale.... (stesso discorso per migone)
poi altri spettacoli sicuramente saranno stati più belli
senza dimenticare PRAVETTONI e la parte recitata nel film IL CICLONE....decisamente validi
albanese non mi era venuto in mente: bravissimo (avete visto la puntata di report sul vino introdotta da albanese?proprio bravo)
-
- Supremo
sono daccordo con McArootsman ha scritto: albanese non mi era venuto in mente: bravissimo (avete visto la puntata di report sul vino introdotta da albanese?proprio bravo)
io non riesco a sceglierne uno in particolare: tutti hanno un loro stile di comicità...
dalla semplicità di grillo, alla "mitraglia" luttazzi, al modo di coinvolgere il pubblico di rossi, e
alla capacità di giocare con le parole di bergonzoni
per quanto riguarda albanese, so che tra poco dovrebbe fare uno spettacolo al teatro di casalmaggiore;
-
- Maestro
Beppe Grillo!!!!!
Però anche Silvio.....
Però anche Silvio.....
-
- Supremo
fratelli guzzanti
allbanese
grillo...
...emilio fede
allbanese
grillo...
...emilio fede
World was on fire, no one could save me but you.
-
- Novizio
Solo lui:
La risposta è dentro di te......putttttrroppppoooo....è sbaiiiataa
La risposta è dentro di te......putttttrroppppoooo....è sbaiiiataa
A sto punto allora citiamone una per intero senno' non e' che esce veramente 'bbeneProf. Anteguerra ha scritto: non dice "puttropppo" ma dice "epperò"
"Buonasera. Volevo dire al mondo e a tutti gli amici in ascolto che in queste ore dramatiga stamo passando tutti quanti 'na grossa crisi, c'e' grossa crisi, c'e' molto egoismo, c'e' molta violenza. Qua non sappiamo piu' quando stiamo andando su questa teera, qua non sappiamo piu' quando stiamo facendo... ti chiedi i come mai... i quasi quasi... dov'e' la risposta? La risposta non la devi cercare fuori... la risposta e' dentro di te... eppero' e' sbagliata..."
-
- Leggenda
Il mio comico preferito e' Giovanni Bodini.
-
- Maestro
lo spettacolo di grillo spacca!
in più ,oltre a ridere, innalzo il livello della mia consciousness
e vado fuori con la voglia di lanciare molotov...
rimane sempre il migliore
ps: non mangiate il pane panem,la ciabatta esselunga, la mozzarella granarolo, i galetti mulino bianco, le macine...............contengono particelle di metallo che non se ne vanno piu da voi....e bella non è!
in più ,oltre a ridere, innalzo il livello della mia consciousness
e vado fuori con la voglia di lanciare molotov...
rimane sempre il migliore
ps: non mangiate il pane panem,la ciabatta esselunga, la mozzarella granarolo, i galetti mulino bianco, le macine...............contengono particelle di metallo che non se ne vanno piu da voi....e bella non è!
-
- Esordiente
Ale e Franz a me stra-piacciono e anche Mike Myers (quello di Fusi di testa e Austin Powers). 

Mio marito è Dr. Drum, che devo fare....divorziare?
-
- Leggenda
Il padre di un mio amico, solo che lui non lo sa...è un po' come Fracchia.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!