ATTENZIONE!!!!! Se vi piace il kebab compratelo dove volete ma non in corso GARIBALBI all'altezza di Sant Agata.
Raccolgono da terra i pezzi di carne e li mettono nel panino.
LI HO SGAMATI L'ALTRO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma in verità io ero un assiduo frequentatore del kebabaro di C.so Garibaldi... vecchia gestione però...
cudiel ha scritto: 25/01/2006, 19:31anche per me l'ultima volta è stato lì, ma in genere preferisco quello di via manzoni.
concordo... anche perchè il pane te lo scaldano nel forno (così è belo croccante)...
jonny ha scritto: 25/01/2006, 19:15il migliore per me è sempre il turco in via buoso da dovara
invece quello proprio non mi piace...
ma per me la medaglia d'oro la devo dare al kebabaro di voghera dove il pane te lo fa con l'impasto della pizza...
a verona invece ho trovato il kebab più farcito... oltre ai soliti componenti (carne+cipolla+pomodoro+insalata+carote) mettevano anche patatine, peperoni, bide, melanzane si vede che mi piace il kebab eh??
Ultima modifica di Prezza il 25/01/2006, 21:27, modificato 1 volta in totale.
quoto quello in via manzoni...ma se provate il kebab che fanno in francia non tornate più indietro. credo che per motivi politico coloniali la francia sia stata il primo paese europeo a importare il kebab...grande tradizione!e dopo il kebab ci vuole il tè alla menta e il baklava non quello libanese che sembra una pastasfoglia, l'altro che sembra uno stronzo di miele caramellato, ma che in italia non si trova..)
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
cudiel ha scritto: 26/01/2006, 20:38personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
cudiel ha scritto: 26/01/2006, 20:38personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
quoto anch'io alla grande
come direbbe una certa persona "sarebbe come leccare la f... con su le mutande!!!"