Ma è vero che l'uomo ama essenzialmente la donna con i capelli lunghi?
Perchè?
E se poi per alcuni è così tanto fondamentale che la propria donna abbia una chioma fluente, perchè magari nemmeno si accorge di un cambio di pettinatura?
Non è per tutti così, ma per la maggior parte degli uomini si. Davvero. Voglio capire il parere maschile in proposito.
Potrebbe sembrare una cagata di thread, magari lo è ok...ma io sono curiosa e voglio sapere.
Capelli
-
- Leggenda
Preferisco nettamente i capelli lunghi in una donna.Neuz ha scritto: Ma è vero che l'uomo ama essenzialmente la donna con i capelli lunghi?
Perchè?
E se poi per alcuni è così tanto fondamentale che la propria donna abbia una chioma fluente, perchè magari nemmeno si accorge di un cambio di pettinatura?
Non è per tutti così, ma per la maggior parte degli uomini si. Davvero. Voglio capire il parere maschile in proposito.
Potrebbe sembrare una cagata di thread, magari lo è ok...ma io sono curiosa e voglio sapere.
Anche se il perchè non mi è ancora del tutto chiaro. Forse solo perchè accentua la femminilità.
Mi accorgo dei cambi di pettinatura solo quando colore o lunghezza cambiano drasticamente.
L'importante è che siano lunghi.
E le donne preferiscono i capelli lunghi o i capelli corti? Secondo me, seppure in maggioranza non schiacciante, piacciono di più corti.
In ogni caso....W la sciava!

(finchè c'è...

Non ho bene capito se ti riferisci alle donne o agli uomini.sienanza ha scritto: E le donne preferiscono i capelli lunghi o i capelli corti? Secondo me, seppure in maggioranza non schiacciante, piacciono di più corti.
In ogni caso....W la sciava!
(finchè c'è...)
Comunque...
Uomo: Generalmente corti, a volte per delle teste rasate (non pelate) ho degli sturbi. Aborro l'uso eccessivo di gel. I riporti. Gli uomini non si dovrebbero tingere i capelli dopo i 30. Quando cadono, bisogna rasare tutto. Quando ero sbarbina guardavo solo e unicamente i rasta, era una fissa (Che pirla!).
Donna: Meglio i cambiamenti. Non mi piacciono i capelli troppo lunghi. Adoro i capelli lucidi. Mi infastidisce parlare con chi ha la frangia che oscura gli occhi. Tremende le sopracciglia scure e i capelli biondi palesemente tinti.
In qualsiasi caso mi fanno parecchio schifo le persone con i capelli sporchi/unti.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
A me piacciono i capelli lunghi e basta, uomini e donne, e se ti cadono devi comunque tenere lunghi quelli che ti restano (Calvellone).
Hair'n'roll!
Hair'n'roll!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
Mi riferivo agli uomini, si mi sono espresso male...Neuz ha scritto: Non ho bene capito se ti riferisci alle donne o agli uomini.
Comunque...
Neuz ha scritto: In qualsiasi caso mi fanno parecchio schifo le persone con i capelli sporchi/unti.

Per non parlare della forfora in abbondanza e del gel "vecchio"....

Si si...oddio...la forfora...brrrrrrr!!!!sienanza ha scritto: Mi riferivo agli uomini, si mi sono espresso male...
Per non parlare della forfora in abbondanza e del gel "vecchio"....
Dio no, quelli sono (quasi) i peggiori, a maggior ragione vanno tagliati!!!McA ha scritto: se ti cadono devi comunque tenere lunghi quelli che ti restano (Calvellone).
-
- Leggenda
nelle donne non importa lunghi o corti, basta che ci sia qualcosa da tirare. altrimenti poi bisogna attaccarsi alle orecchie.
i'm forever blowing bubbles.
viciousburger ha scritto: nelle donne non importa lunghi o corti, basta che ci sia qualcosa da tirare. altrimenti poi bisogna attaccarsi alle orecchie.

caccarola e io pensavo che il prof fosse il più grezzo e schifoso maschilista tratta-donne-come-oggetto!!!!!!!!
-
- Leggenda
Per le donne, preferisco decisamente i capelli mediamente lunghi.
...e io mi accorgo dei cambi di pettinatura!
Odio le teste impomatate di gel, per quanto mi possa fregare come tiene i capelli il primo tizio che incontro a scuola.
...e io mi accorgo dei cambi di pettinatura!
Odio le teste impomatate di gel, per quanto mi possa fregare come tiene i capelli il primo tizio che incontro a scuola.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
mavallalla. una punta di violenza divertente nel sesso ci vuole sempre da ambo le parti. altrimenti si gioca a briscola.mostrillo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
caccarola e io pensavo che il prof fosse il più grezzo e schifoso maschilista tratta-donne-come-oggetto!!!!!!!!
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Credo che l'importante sia la presenza di armonia tra la pettinatura e le caratteristiche caratteriali della persona che li porta.
Di sicuro, se uno/una tiene i capelli lunghi e poi non ha tempo/voglia per prendersene cura, è meglio che li tagli.
Il capello ben curato, è un piacere vederlo, il capello sporco e unto, fa un po' schifo...
Purtroppo, a dispetto del mio cognome, la natura mi ha dotato di una chioma del c@xxo.... Ho 33 anni, sono brizzolato (ma non mi tingerò i capelli neanche sotto tortura) e da alcuni anni ormai inizio a stempiarmi.... Ecco perchè tendo a tenerli corti stile Marines, guardando con segreta invidia gente che si porta dietro cespugli alla Prof. Anteguerra....

P.S. : che ciò sia dovuto alle quantità industriali di Gel che usavo da adolescente?
Di sicuro, se uno/una tiene i capelli lunghi e poi non ha tempo/voglia per prendersene cura, è meglio che li tagli.
Il capello ben curato, è un piacere vederlo, il capello sporco e unto, fa un po' schifo...
Purtroppo, a dispetto del mio cognome, la natura mi ha dotato di una chioma del c@xxo.... Ho 33 anni, sono brizzolato (ma non mi tingerò i capelli neanche sotto tortura) e da alcuni anni ormai inizio a stempiarmi.... Ecco perchè tendo a tenerli corti stile Marines, guardando con segreta invidia gente che si porta dietro cespugli alla Prof. Anteguerra....

P.S. : che ciò sia dovuto alle quantità industriali di Gel che usavo da adolescente?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Mi sa che mi devo offfendere....Neuz ha scritto: Quando ero sbarbina guardavo solo e unicamente i rasta, era una fissa (Che pirla!).

-
- Leggenda

I post di questo topic sono tutti geniali
Quando ero piccola ho sempre usato i miei capelli come "ricatto morale".....mi spiego meglio :
-14 anni....capelli lunghissimi (più di ora)... a mia mamma le piacciono tanto....il giorno del mio compleanno lei mi fa girare le balle e io....zac! vado in bagno e li taglio tutti!!!
-18 anni...mi sono ricresciuti i capelli...durante una discussione con i miei amici della mia vecchia compagnia salta fuori che una donna DEVE avere i capelli lunghi se no non è neanche da prendere in considerazione...

Fortunatamente mia zia faceva la parrucchiera e mi sistemava sempre il taglio dopo i miei colpi di testa!!
....e fondamentalmente mi piacciono di più i capelli corti nelle donne....anche se io ne ho troppi e sembro sempre una che va in giro in moto senza casco quando li taglio....

Negli uomini non ho preferenze...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Perchè?Hai i rasta?molo ha scritto: Mi sa che mi devo offfendere....![]()
'Arda che dicevo che ero pirla perchè io guardavo solo e soltanto i rasta. Magari di viso potevano essere orrendi ma il rasta suscitava in me vere e proprie fibrillazioni...
Anche io li usavo un pò come ricatto morale i capelli, ma più che altro quando li ho tenuti quell'anno e mezzo rasati...più mia mamma diceva che me li dovevo far crescere e più io godevo tantissimo nel tagliarmeli con la macchinetta. La sensazione di rasarsi i capelli è una delle più belle al mondo secondo me.snorky ha scritto:
Quando ero piccola ho sempre usato i miei capelli come "ricatto morale".....mi spiego meglio :
Ma poi in genere a me piace cambiare...mi stanco facilmente...
Questi sono i discorsi che quando avevo i capelli rasati mi sono senita ripetere una marea di volte e tutte le volte me la prendevo...beh poi me la ridevo...perchè non proprio tutti gli uomini disdegnano le donne con i capelli rasati...no no!snorky ha scritto:
-18 anni...mi sono ricresciuti i capelli...durante una discussione con i miei amici della mia vecchia compagnia salta fuori che una donna DEVE avere i capelli lunghi se no non è neanche da prendere in considerazione....... e allora io il giorno dopo....zac!....un bel taglio corto!

Io non sono un fottuto maschilista tratta-donne-come-oggetto. Credo.
In generale preferisco le donne con i capelli corti.
Ma ancora più importante è che non vadano in giro con dei tagli idioti con la scusa che sono originali/di moda.
In generale preferisco le donne con i capelli corti.
Ma ancora più importante è che non vadano in giro con dei tagli idioti con la scusa che sono originali/di moda.
Avevo i rasta...Neuz ha scritto: Perchè?Hai i rasta?
'Arda che dicevo che ero pirla perchè io guardavo solo e soltanto i rasta. Magari di viso potevano essere orrendi ma il rasta suscitava in me vere e proprie fibrillazioni...

Dopo quasi 10 anni era ora di tagliarli!
Ultima modifica di molo il 26/01/2006, 11:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
La smettete di chiamarli rasta? Rasta è la cultura, dreadlocks sono i capelli.
Sarebbe come dire che Elvis era un banana e Sid Vicious era un cresta.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Si lo so ma ormai che sono fuori dal giro non correggo più!McA ha scritto: La smettete di chiamarli rasta? Rasta è la cultura, dreadlocks sono i capelli.

McA