Sono nuovissimo di questo sito, che non ricordo grazie a quale strana parola chiave ho trovato su google

Attendo risposte

Ciau a tutti
benvenuto!
salentinu85 ha scritto: 31/01/2006, 18:51Come buona parte dei salentini, la passione per la mia terra e per le tradizione è viscerale.
beh ringraziamo gli Apres la Classesalentinu85 ha scritto: 31/01/2006, 20:23Noto con piacere che il motto "Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu" è arrivato fin qua !
ehm, sì hai ragione, sei nuovo.
Ma io parlo di ciò che è Salentino, non di ciò che è stato creato negli ultimi 3 o 4 anni per togliere i soldi ai turisti che vengono nella mia terrarootsman ha scritto: 31/01/2006, 21:05si però è anche molto reggae....
i sud hanno fatto molto per il salento
e poi c'è una dancehall ogni sera!
poi ci sono i rave, la pizzica , la notte della taranta, le sagre, la terra rossa e piena di ulivi, un mare da paura , gente tranquilla , si spende poco...........io mi sono innamorato del salento (tralasciando che d'estate c'è mezza popolazione bolognese)
Ecco, mi scuso per il mio "luogo comune" un po' scherzoso, è che sento sempre un salentino doc lamentarsi appunto disalentinu85 ha scritto: 31/01/2006, 20:23Questa puntualizzazione giusto per evitare i luoghi comuni di chi inizia a vedere il Salento come terra di svaghi senza fine, e inizia a vedere i salentini con lo stereotipo di gente tutta raggae e festoni.. l'esatto contrario, appunto.
(mi attengosalentinu85 ha scritto: 31/01/2006, 22:08ciò che è stato creato negli ultimi 3 o 4 anni per togliere i soldi ai turisti
Ma no, tranquilla, non c'è nulla di cui ti debba scusare