Ebbene, io sono assolutamente convinto (e magari qualcuno di voi dirà "ah ah ah grazie al c@xxo è ovvio, ci hai messo tanto a capirlo), sono convinto, dicevo, che LE FEMMINE (come era d'uso chiamarle a scuola in classe) SONO ASSOLUTAMENTE PRIVE DI SENSO DELL'UMORISMO. Ma assolutamente, eh? Zero assoluto...
Sento già la reazioni...mentre tutti i maschi (sempre come era d'uso dire ai tempi della scuola) si faranno la classica risatina stupida (bocca chiusa, sorriso sulle labbra e una emissione di suono simile a colpi di tosse soffocati 8)) le femmine (e questa è l'ultima parentesi) sceglieranno una della tre opzioni seguenti:
1. rispondere a questo post badilando a destra o a manca per qualsiasi cosa dimostrando di non essere obiettive;

2. aspettare l'aperitivo per dire cattiverie fuori luogo dimostrando di non avere senso dell'umorismo...

3. non dire nulla a niente e a nessuno per non dare soddisfazione a me e ai maschi che sono come me convinti di questa loro naturale mancanza, dimostrando di non avere argomenti per controbattere una così evidente verità, e quindi, in ultima analisi, ribadendo di non possedere senso dell'umorismo;

Chudendo questo prologo in cui mi sono adoperato per lanciare un nuovo argomento strettamente legato alla tendenza misogina che è in ognuno di noi ("Io non sono misogino. Avessi il giardino, la terrei la fidanzata"), vi invito a segnalare quali sono le piccole cose che fanno di una battuta un battuta, sottolineando come il maschio della nostra specie sia assolutamente padrone della tecnica, ma che dico?, dell'arte umoristica, mentre LE FEMMINE no, loro no, loro devono fare sempre battute del c@xxo.
P.S. Sia chiaro, niente di personale...