Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata
Moderatore:McA
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Stanghe
Esperto
Messaggio
Oh, ma nessuno ha sentito che gli EUROPE sono tornati?
Sono stato al concerto qui a Stoccarda, ho scaric....eeh volevo dire comprato l' ultimo album...niente male!
Ok, a tanti staranno anche sulle palle, ma per me sono stati la prima rock band che ho ascoltato.
Stanghe ha scritto: 28/02/2006, 13:15Oh, ma nessuno ha sentito che gli EUROPE sono tornati?
io lo sapevo!
Stanghe ha scritto: 28/02/2006, 13:15l' ultimo album...niente male!
Un mio amico ha l'ultimo album e come te è stato un loro fan sfegatato.
Personalmente io non l'ho sentito ma lui mi ha detto che non c'entra proprio nulla con gli Europe dei tempi migliori...
Dice che non è un gran bel disco...
Comunque me lo farò dare per dare un giudizio personale
l'ho visto nel mio negozio di dischi preferito.
era nella categoria la 'Notte dei morti viventi'. Poco più in là lo strepitoso ultimo disco degli Stones.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
jaco1988 ha scritto: 28/02/2006, 13:25Un mio amico ha l'ultimo album e come te è stato un loro fan sfegatato.
Personalmente io non l'ho sentito ma lui mi ha detto che non c'entra proprio nulla con gli Europe dei tempi migliori...
Dice che non è un gran bel disco...
Comunque me lo farò dare per dare un giudizio personale
Io invece penso che siano riusciti a fare quello che hanno sempre voluto fare, non come negli ultimi due album.
I veri Europe sono quelli del primo e secondo album.
L' unica nota negativa é che sembra che Joy Tempest abbia perso la voce...mah??!!
Comunque ascoltatelo.