Urca, in giro ci sono i link interessanti sul setup e sui settaggi degli effetti...
Molto interessante comunque...
Chi è così figo da andare a vedersi il vecchio Gilmour sbombatissimo il 24 e il 25 marzo all'Arcimboldi a Milano? Soprattutto, chi ha trovato il biglietto (e ancora prima, i numerosi $$$$oldini)??
Ultima modifica di unanota il 28/02/2006, 16:39, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
Oltre al TC Delay, credo che Gilmour usasse un sacco (perlomeno in studio) quell'echo/delay meraviglioso che è il BINSON ECHOREC a nastro... Su Ebay si trova, a prezzi esagerati... Analogo all'echo a nastro by Fulltone poi... -credo-
Ho trovato un altro link, con foto e descrizione di una pedal-board media dal vivo.
Tra l'altro ho scoperto che usava pure un Boss Metallizer... Mah, com'è??
Poi ha tre equalizzatori... E poi c'è il Cornish Big Muff: ci sono gli schemi in giro??
Esulando: come si può progettare un router che richiama le combinazioni di effetti da rack e da pedale?
Credo proprio tu abbia ragione
Ma in fondo chi c@xxo se ne frega!
Ma poi, ci sono fior di utenti, e nessuno che sa un c@xxo di Gilmour?
Tu McA che sai tutto di tutti e sei dio e tutte quelle menate lì non sai dirci nulla?
Illuminaci ti prego!
No, Molo, tu e unanota ne sapete a pacchi di strumentazione/distorsioni/effetti/menate varie, io no.
Viceversa, so tutto delle corde che Gilmour sa suonare in modo in arrivabile.
LE CORDE DEL CUORE!
Essere ultraretorici abbestia è geniale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.