Sì, fa schifo.
Comunque, non è un problema della nazionale italiana. Si tratta del nuovo modello della Puma, se ne sono viste molte così in Coppa D'Africa. Cambiano solo i colori. Sembra che uno ti abbia stracciato sulla schiena e sui fianchi con della vernice di colore diverso da quello della maglia. Uno scempio.
Tanto per par condicio, anche le nuove dell'Adidas (Germania, Argentina) sono una m.rd@ totale.
Quelle della Nike, forse, sono un pochino meglio, ma non le ho ancora guardate con attenzione. Quella della Croazia non mi pareva male (ma la maglia della Croazia è bella di per sé).
A ciò si aggiunge quel coglione di Klinsmann, che vorrebbe promuovere come prima maglia della Germania la maglia rossa, che manco era la seconda fino a due anni fa (c'era la storica verde).
Motivazione: la maglia rossa intimorisce gli avversari.
Ma vaffanculo.
A lui e a tutti gli sponsor tecnici.
Edit: mio malgrado, devo ammettere che 'sto giro almeno le maglie della Nike sono proprio belle.
Semplici semplici, nessuna cazzata/virgola/segnacci/spazi di diverso colore sulla schiena/ondine.
Confermato dalle maglie di Brasile, Russia, Croazia.
E l'anno prossimo Juve e Inter dovrebbero stare tranquille, perché - salvo sconvolgimenti di quella che è stata la prassi degli ultimi anni - questo modello sarà quello delle loro maglie.
Mentre la maglia del mio Milan sarà orrenda.
Ultima modifica di McA il 02/03/2006, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.