maglia nazionale italiana

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Avete visto quanto è brutta la nuova maglia?
Sembra che i giocatori siano sempre pezzati...

Immagine
Ultima modifica di McA il 18/04/2013, 0:13, modificato 1 volta in totale.
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

la maglia della nazionale è bella sempre.
i'm forever blowing bubbles.
redkilla

Messaggio

secondo me hanno fatto le finte pezze in modo che non si veda se sono veramente pezzati!!!
cmq non mi dispiace
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Sì, fa schifo.
Comunque, non è un problema della nazionale italiana. Si tratta del nuovo modello della Puma, se ne sono viste molte così in Coppa D'Africa. Cambiano solo i colori. Sembra che uno ti abbia stracciato sulla schiena e sui fianchi con della vernice di colore diverso da quello della maglia. Uno scempio.
Tanto per par condicio, anche le nuove dell'Adidas (Germania, Argentina) sono una m.rd@ totale.
Quelle della Nike, forse, sono un pochino meglio, ma non le ho ancora guardate con attenzione. Quella della Croazia non mi pareva male (ma la maglia della Croazia è bella di per sé).
A ciò si aggiunge quel coglione di Klinsmann, che vorrebbe promuovere come prima maglia della Germania la maglia rossa, che manco era la seconda fino a due anni fa (c'era la storica verde).
Motivazione: la maglia rossa intimorisce gli avversari.
Ma vaffanculo.
A lui e a tutti gli sponsor tecnici.

Edit: mio malgrado, devo ammettere che 'sto giro almeno le maglie della Nike sono proprio belle.
Semplici semplici, nessuna cazzata/virgola/segnacci/spazi di diverso colore sulla schiena/ondine.
Confermato dalle maglie di Brasile, Russia, Croazia.
E l'anno prossimo Juve e Inter dovrebbero stare tranquille, perché - salvo sconvolgimenti di quella che è stata la prassi degli ultimi anni - questo modello sarà quello delle loro maglie.
Mentre la maglia del mio Milan sarà orrenda.
Ultima modifica di McA il 02/03/2006, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.