Un evento anomalo.
Una cena gratis e tanta musica live.
Tutto per ricordarci che tra un pò ci sono le elezioni...si sa mai.
P.s. - So che coincide con una data degli amicissimi Egonauta.
Ho provato a spostarla ma è impossibile. Mi spiace un sacco.
Prometto un saluto durante la serata!
Election Day 2006
Moderatore: McA
-
- Leggenda
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
NO! Assurdo! 
Confesso che prima di leggere il P.S. ho cercato a lungo il nome degli Egonauta nel volantino, ma... gh'é mìa!
Per la serie: "o tutto o niente" Cremona va giù di live anche il giovedì sera...
Massè, va bene così.
p.p.s: io comunque rimango segnato per la ego-brandina con ego-tisana in prima fila, eh!!

Confesso che prima di leggere il P.S. ho cercato a lungo il nome degli Egonauta nel volantino, ma... gh'é mìa!

Massè, va bene così.
p.p.s: io comunque rimango segnato per la ego-brandina con ego-tisana in prima fila, eh!!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda

-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 4 volte
Io invece mi soffermerei sul fatto che tutta 'sta menata di centrosinistra venga organizzata al Lex.
Mmm... Ma suonano gli Egonauta in Tisaneria.
Mmm... Ma nel pomeriggio si Laurea il Prof. Anteguerra a Bologna.
Tornerò a Cremona?
Se sì, tornerò in tempo?
Se sì, che cosa sceglierò?
Mmm... Ma suonano gli Egonauta in Tisaneria.
Mmm... Ma nel pomeriggio si Laurea il Prof. Anteguerra a Bologna.
Tornerò a Cremona?
Se sì, tornerò in tempo?
Ultima modifica di McA il 09/03/2006, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
Ma soprattutto: in che stato sarai?McA ha scritto: 08/03/2006, 0:49Tornerò a Cremona?
Se sì, tornerò in tempo?

D'obbligo l'augurio "In çul° alla balena" per il Grande Prof!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
suonano anche i candidati?
i'm forever blowing bubbles.
secondo me quelli del centro sinistra farebbero meglio ad informarsi dove fanno le feste....
mi fa ridere che abbiano scelto il lex.........un po come se quelli della casa delle illibertà organizzassero una serata al dordoni...(forse non proprio così)ma........
ormai mi rendo conto che per i $ va bene tutto.

mi fa ridere che abbiano scelto il lex.........un po come se quelli della casa delle illibertà organizzassero una serata al dordoni...(forse non proprio così)ma........
ormai mi rendo conto che per i $ va bene tutto.

ollamadonna...ma perchè?che ha adesso il Lex di sbagliato?....frequento un covo di fascistoni e non me ne sono mai accorta?
neuz stammi su...non sto dando del fascista a nessuno
al lex ci vado ank'io e la gente che lo frequenta è varia e molteplice...
era solo un'osservazione di carattere ambientale,
io personalmente non lo trovo un posto troppo compagno, partendo dal nome e da come è scritto,
i 2 carabinieri posti all'interno, la dea della giustizia con la bilancia e la spada in mano ecc.
se uno caratterizza un posto con certa iconografia....non può far altro che farmi pensare...cmq ognuno ha le proprie opinioni...stop
al lex ci vado ank'io e la gente che lo frequenta è varia e molteplice...
era solo un'osservazione di carattere ambientale,
io personalmente non lo trovo un posto troppo compagno, partendo dal nome e da come è scritto,
i 2 carabinieri posti all'interno, la dea della giustizia con la bilancia e la spada in mano ecc.
se uno caratterizza un posto con certa iconografia....non può far altro che farmi pensare...cmq ognuno ha le proprie opinioni...stop

Siete un pò tragici secondo me...che voglia di vedere tutto il mondo nero...bah vabbè...in qualsiasi caso sono tranquillissima io...non dico che state dando del fascista a nessuno (ho tirato fuori io questo termine)...
Volevo solo capire dove stava l'ennesima contraddizione...
Volevo solo capire dove stava l'ennesima contraddizione...
non c'e nessuna contraddizione.
e nessuno vuole vedere nero tutto il mondo
dico solo che certi posti sono caratterizzati politikamente e certa gente non lo sa.
cosa normalissima...ma mi stupisco che i ds abbiano optato per il lex.

e nessuno vuole vedere nero tutto il mondo
dico solo che certi posti sono caratterizzati politikamente e certa gente non lo sa.
cosa normalissima...ma mi stupisco che i ds abbiano optato per il lex.

-
- Leggenda
Facciamo che si parla delle cose quando si conoscono?
La collaborazione tra Lex e Sg (Sinistra Giovanile) (ndr: della quale io NON faccio parte) nasce prima della Festa de L'unità 2005.
Il bar del Cammello inizialmente doveva esser gestito da Marco e il suo staff.
Non se n'è fatto nulla per motivi tecnici-economici.
E' rimasta l'intenzione di mantenere aperta la collaborazione su eventi collaterali (nessuno ricorda la presentazione del Cammello Rosso 2005 al Lex con GoodMorningBoy che ha suonato nella gabbia? perchè lì nessuno ha detto nulla?).
Il mio ruolo? sono ingaggiato dai Ds per organizzare la cosa.
Quindi la domanda è: ma cosa state dicendo?
p.s. Il Lex non ci mette un euro! (del resto per i soldi si fa tutto...)
p.p.s. la data è stata decisa dal partito. Ho chiesto di spostarla ma è impossibile.
p.p.p.s. Ma secondo voi i Perturbazione sono gli ultimi stronzi che accettano qualsiasi serata? Dopo dieci anni di attività?
Aprire gli occhi, gente.
Ciaograzie.
La collaborazione tra Lex e Sg (Sinistra Giovanile) (ndr: della quale io NON faccio parte) nasce prima della Festa de L'unità 2005.
Il bar del Cammello inizialmente doveva esser gestito da Marco e il suo staff.
Non se n'è fatto nulla per motivi tecnici-economici.
E' rimasta l'intenzione di mantenere aperta la collaborazione su eventi collaterali (nessuno ricorda la presentazione del Cammello Rosso 2005 al Lex con GoodMorningBoy che ha suonato nella gabbia? perchè lì nessuno ha detto nulla?).
Il mio ruolo? sono ingaggiato dai Ds per organizzare la cosa.
Quindi la domanda è: ma cosa state dicendo?
p.s. Il Lex non ci mette un euro! (del resto per i soldi si fa tutto...)
p.p.s. la data è stata decisa dal partito. Ho chiesto di spostarla ma è impossibile.
p.p.p.s. Ma secondo voi i Perturbazione sono gli ultimi stronzi che accettano qualsiasi serata? Dopo dieci anni di attività?
Aprire gli occhi, gente.
Ciaograzie.