Apro un thread per consigliare un film che daranno domani sera al Chaplin, il film è dell'anno scorso ma a cremona non è mai arrivato, figurarsi..
E' difficile condensare a parole e in maniera efficace la trama di questo film, solitudine e difficoltà di comunicazione sono il baricentro della storia, (attorno alla quale ruotano diversi personaggi, tutti legati fra loro anche solo per vie traverse o conoscenze indirette) ma non vengono trattati con la solita favoletta del "quanto è difficile comunicare, siamo condannati a non capirci". che francamente ha rotto un pò i c°§li°ni.
no, sono il punto di partenza per cercare le possibili soluzioni, tutto narrato con una leggerezza che mi ha fatto sognare per tutti e 90 i minuti di questo film.
Anche argomenti un pò pesanti, come la pedofilia o le confidenze coprofile di 2 amanti via chat (quando scoprirete chi sono i due amanti non potrete che sorridere felici...) sono narrati sotto una luce completamente diversa e non risultano mai ridicoli o grotteschi.
Non sono bravo con le recensioni dei film, non mi resta che dirvi di vedervelo, vi piacerà. Almeno credo piacerà a quelli che di solito passano di qui.
Me And You And Everyone We Know
Moderatore: maio
Landrew Piubyz come sempre you and I (me).
da notare come i pidocchi non dispensino gli adesivi rosa del film che tanto t'invidio.
da notare come i pidocchi non dispensino gli adesivi rosa del film che tanto t'invidio.
Questi adesivi?? ))(( si, pidocchi infami, ma io ne porterò 4 con me e li regalerò ai più buoni e belli della serata.
io ce l'ho... 
e dico solo una cosa....
))((
forever

e dico solo una cosa....
))((
forever

Ultima modifica di mostrillo il 14/03/2006, 0:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda

Sto cercando di immaginare che significhi il simbolo che avete postato... e scopro che la mia mente deviata pensa unicamente ad una cosa....

Ultima modifica di Kappo il 14/03/2006, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
probabilmente si, ma mi dispiace deluderti, non puoi arrivare fino al vero significato di questo simbolo (e non per limiti tuoi..
ma perchè ci vuole un vero malato o più semplicemente il candore di un bambino di 4 anni..)
back & forth...
Forever...
))<>((
ma perchè ci vuole un vero malato o più semplicemente il candore di un bambino di 4 anni..)
back & forth...
Forever...
))<>((
landrew non so te ma quando ho visto l'uomo dei cartelli coricato sul divano, in tuta grigia e al massimo della "tostatura" mi sono visto alle sei di un pomeriggio qualunque.