Gran concerto!!!!!!!!!!!
Hanno fatto tutto quello che volevo.
Ho cantato tutto quello che volevo.
Anche meglio di come me li ricordavo al Cammello Rosso.
si si, bravi bravi
e io ho anche comprato il loro cd e poi sono andata a farmelo autografare- con un pastello argento!- nel loro "camerino"..
poverini, erano veramente devastati..*
McA se vuoi spostare questo thread fai pure, non avevo visto che ce n'era già uno aperto in merito...
Comunque perchè i Marta Sui Tubi hanno già rotto le palle? Non mi sembra di avere visto tanta gente nel pubblico che sapeva tutte le canzoni a memoria (Io e altri 3-4 forse).
Poi a me un gruppo quando non mi piace non vado a vederlo. ( Ma in genere do una possibilità a tutti se sono anche minimamente incuriosita, vei Baustelle). Le solite lamentele inutili insomma.
Neuz ha scritto:
Comunque perchè i Marta Sui Tubi hanno già rotto le palle? Non mi sembra di avere visto tanta gente nel pubblico che sapeva tutte le canzoni a memoria (Io e altri 3-4 forse).
Nono, la mia affermazione riguardava il fatto che spesso sento gente che dice che "i Marta sui tubi hanno rotto le palle" o che "hanno cestinato il secondo disco subito"... beh c@xxo non direi!!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco